La vacanza e' una cosa seria
Eden Village Colostrai, Sardegna ****
fatti chiamare gratis dall'agenzia

Lo scelgo perchè...

TARTA CLUB TARTA CLUB
JEK_JUNIOR EDEN KLUB JEK_JUNIOR EDEN KLUB
PROGETTO SPORT PROGETTO SPORT
Alimenti senza glutine per celiaci Alimenti senza glutine per celiaci
Wi-fi Wi-fi

Ideale per...

Coppia
Famiglia
Amici

Eden Village Colostrai, Colostrai, Muravera, Provincia di Cagliari (Ca), Sardegna, Italia


Su uno sfondo di colline, in un territorio ricchissimo di meraviglie naturali, la cittadina di Muravera sorge tra lussureggianti giardini di agrumeti nel verde paesaggio della regione di Sarrabus, nella Sardegna sud orientale a 27 Km a Nord di Costa Rei. L’Eden Village Colostrai si affaccia su una lunga spiaggia di sabbia finissima di origine granitica, in riva ad un mare limpido ed incontaminato dalle mille sfumature.

Località: Muravera - Colostrai.

Ristoranti e bar: ristorante con servizio buffet e show cooking. Serate a tema durante la settimana, 2 bar di cui 1 in spiaggia. Il momento del pranzo e della cena nel ristorante degli Eden Village può essere anche una piacevole occasione per ritrovarsi insieme con gli animatori o gli altri ospiti e condividere racconti ed emozioni in un’atmosfera di simpatia e convivialità.

All Inclusive:

Pasti:

• pensione completa a buffet

• snack dalle ore 17.00 alle ore 18.00

• disponibili alimenti per celiaci (è richiesta la segnalazione all’atto della prenotazione).

Bevande:

• cocktail di benvenuto

• acqua, birra alla spina, vino della casa inclusi ai pasti

• soft drinks dai dispenser durante tutto il giorno

A pagamento: caffetteria e superalcolici

Inizio/fine servizio: 10.00 - 23.00

Unità abitative: 148.

Camere: classic e vista mare: alcune si trovano nel corpo centrale ed altre nei cottage immersi nel giardino. Dotate di servizi privati, aria condizionata, frigobar, TV, cassaforte, telefono e asciugacapelli. Alcune camere quadruple dispongono di letto a castello. Le camere nei cottage dispongono anche di ventilatore a pale. La struttura è adatta a disabili, con 4 camere predisposte  (solo doppie). Non sono presenti camere comunicanti.

Servizi: reception, sala TV/Meeting, ufficio assistenza Eden Viaggi, angolo bebe’ con forno microonde e scaldabiberon. A pagamento noleggio auto, moto e biciclette, bazar, boutique con prodotti tipici, fotografo, erboristeria, artigianato. Parcheggio interno, scoperto e non custodito. La domenica è disponibile una navetta per la Chiesa di Muravera (orari e prezzi da richiedere in reception)

Servizio baby: passeggino, riduttore WC e scaldabiberon in camera, 1 pacco di pannolini, 1 pacco di mutandine da mare, 2 merende al giorno, seggiolone e angolo dedicato in sala ristorante.

Relax e divertimenti: piscina di acqua dolce con area riservata ai bambini, solarium, 2 campi da bocce, 1 campo da tennis in erba sintetica, 1 campo polivalente in erba sintetica illuminato, beach tennis. Centro massaggi. Centro diving, interno al villaggio, con corsi per adulti e bambini ed immersioni tutti i giorni. Escursioni in gommone con partenza dalla spiaggia del villaggio, passeggiate a cavallo ed escursioni varie via terra e via mare.

Animazione e miniclub: curata da un’équipe specializzata che propone un esauriente programma diurno e serale con tornei, cabaret, sport e spettacoli in anfiteatro. Gli animatori intratterranno i più giovani con attività divise per fasce di età: Tarta Club 3/12 anni e Jek Club 12/18.

Tessera servizi: include accesso alla piscina, animazione con ricco programma diurno e serale, Tarta Club, Jek Club, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini a camera, accesso alle zone sportive con utilizzo di un campo da tennis, un campo polivalente tennis/calcetto, due campi da bocce.

Spiaggia: ampia e lunga di sabbia fine, scura di origine granitica, con fondale digradante, attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini a camera (1° fila a pagamento direttamente in loco). Per i disabili è presente una passerella in legno e plastica che si estende fino a 10 metri dal mare ed 1 sedia Job per facilitare l’ingresso in acqua; all’Eden Village Colostrai sono presenti n° 2 bagnini specializzati per l’assistenza ai bagnanti disabili. La struttura non fornisce i teli mare, ma si possono acquistare in villaggio.

Distanza dal centro: 10 km dalla località di Muravera.

Distanza dal mare: sul mare.

Si raggiunge: da Cagliari, 80 Km, percorrendo la nuova SS 125 in direzione Muravera, località Colostrai. Da Arbatax 80 km percorrendo la nuova SS 125 in direzione sud.

Piccoli privilegi:

• check-in personalizzato

• cesto di frutta in camera all’arrivo

• prima fornitura frigobar

• riassetto camera serale (oltre che mattutino)

• tavolo al ristorante riservato

• 1 ombrellone e 2 lettini riservati in prima o seconda fila in spiaggia.

Pacchetto a pagamento con disponibilità limitata.

Sardegna

natura e relax.


video








google earth
Vuoi vedere il villaggio via satellite?
scarica il layer Eden Village per google earth.
(se non hai installato google earth, clicca qui)

catalogo & prezzi





Clicca qui per consultare
la struttura sfogliando il catalogo!


offerte speciali



Non ci sono al momento offerte disponibili.

servizi in eden village


Gli Eden Village: che cosa sono?

Gli Eden Village sono veri e propri contenitori di emozioni, spazi accoglienti in posizioni privilegiate nei luoghi più belli e suggestivi del mondo. Ogni Eden Village è pensato per offrire a tutti i propri ospiti, dai più piccoli ai più grandi, un soggiorno gradevole e servizi di qualità.





Animazione su misura

Grazie alle tante attività proposte, il team di animazione coinvolge gli ospiti con simpatia, professionalità e discrezione. Gli adulti sono liberi di concedersi al relax o al divertimento, mentre i più piccoli hanno i propri spazi e staff dedicati.




Tarta club: il miniclub preferito dai bambini

Con Tarta, una mascotte d'eccezione, giocare e imparare è uno spasso.
In mani fidate, piccoli dai 3 agli 11 anni possono pensare solo a divertirsi, lasciando alle mamme e ai papà la possibilità di godersi il meritato riposo:

MINI CLUB
LABORATORI CREATIVI, GIOCHI DI UNA VOLTA, MINI OLIMPIADI, ACQUASPLASH (giochi d’acqua in compagnia dei genitori), TARTA DANCE.

MINI CLUB - TARTA POINT
LABORATORI CREATIVI, GIOCHI DI UNA VOLTA, TARTA OLIMPIADI, ACQUASPLASH (giochi d’acqua in compagnia dei genitori) e TARTA DANCE.

MINI CLUB - TARTA CLUB
C’ERA UNA VOLTA, TARTA ADVENTURE, MEGA TWISTER, BABY RESTAURANT, LABORATORI CREATIVI, TARTA OLIMPIADI, ACQUASPLASH, MERENDIAMO E TARTA DANCE in compagnia di TARTA, la mascotte EDEN VIAGGI.

Tutti gli aggiornamenti sulla presenza del servizio Tarta Club su www.edenviaggi.it/tartaclub






Jek Club la talent school formato Eden

Riservato ai giovani dai 12 ai 17 anni, lo Junior Eden Klub è un laboratorio multidisciplinare per coltivare il proprio talento e scoprire nuove passioni. Musica, arte, gioco e spettacolo...

Il soggiorno negli Eden Village diventa ancora più ricco e coinvolgente per i giovani ospiti che riescono a trovare l’ambiente ideale per trascorrere giornate divertenti in compagnia dei propri coetanei con i quali potranno condividere molto più che una semplice vacanza.

Segui le attività del JEK sulla pagina Facebook dedicata che ospita già molti fan: https://www.facebook.com/jekclubedenviaggi



Quando lo sport va in vacanza

In ogni villaggio è previsto un ricco programma di attività sportive, affinché gli ospiti possano dedicarsi al benessere fisico. Inoltre, in alcuni Eden Village (scopri quali su www.edenviaggi.it/progettosport) è possibile praticare beach tennis e beach volley con attrezzature professionali.




L'assistenza Eden Viaggi non ti lascia mai solo

Il Quality Controller e il team assistenza assicurano un servizio permanente all’interno di ogni Eden Village, per garantire la massima organizzazione e la totale spensieratezza degli ospiti durante il soggiorno.



Il tuo parere è il consiglio più prezioso

Attraverso il programma “Conosciamoci”, Eden Viaggi è diventato il primo tour operator a raccogliere le valutazioni dei suoi ospiti e a fornire i risultati statistici di ogni villaggio in apposite tabelle pubblicate nei cataloghi.



escursioni


TOUR PANORAMICO DELLA COSTA DEL SUD EST
Escursione di mezza giornata di intenso piacere alla scoperta dei luoghi più caratteristici della costa Sud - Orientale della nostra isola. La prima visita è la località agricola-artigiana di Castiadas sede dell’ex colonia Penale risalente al XIX sec. Proseguiremo per Costa Rei, rinomata località turistica del sud Sardegna, l’escursione continua, percorrendo la strada panoramica alla volta dal Parco geo-marino, dove si potranno ammirare le splendide isole di “Serpentara”, dei “Cavoli” ed il Capo Carbonara punta estrema a Sud Est della Sardegna. Arrivati a Villasimius, interessante paesino turistico, è possibile fare dello shopping. Rientro in hotel  costeggiando il magnifico litorale con panorami mozzafiato.

CAGLIARI
Escursione di mezza giornata nella bella città di Cagliari, capoluogo dell’isola. E’ tra le città più interessanti del Mediterraneo, fondata dai fenici. Visita al Santuario della Madonna di Bonaria e proseguimento sulla terrazza panoramica di Monte Urpinu per una sosta fotografica. Visita del caratteristico quartiere di Castello dove si potranno ammirare le Torri Pisane di S. Pancrazio e dell’Elefante, il Duomo di Santa Maria e il Bastione di Saint Remy, da cui si può godere una splendida vista su tutta la città, sullo stagno di Molentargius e sulla magnifica spiaggia del Poetto. Tempo libero per shopping nel centro città.

ESCURSIONE IN VELIERO
Partenza con bus riservato, arrivo al Porticciolo di Villasimius e partenza alle ore 10,30 per una meravigliosa crociera di sei ore in veliero, alla scoperta del parco geomarino. Durante la navigazione sono previste due soste in acque riparate dove, chi lo desidera, può sbarcare per godersi un bagno e visitare le località. La prima sosta è l’Isola dei Cavoli, dopo circa un’ora passata a terra verrà servito il pranzo. Poi la navigazione procede per la seconda tappa, una caletta della costa di Villasimius, in genere Punta Molentis. Dopo il bagno, navigazione di ritorno e arrivo in porto intorno alle ore 16.30.



la sardegna del sud



Le meraviglie offerte dal mare della Sardegna

Partiamo per il nostro primo viaggio in Sardegna e la dolcezza tipica degli scenari italiani lascia via via il posto a una bellezza più imprevedibile e vivida.

Il nostro villaggio si trova vicino a Muravera, una piccola città della zona sudorientale dell'isola, davanti a una spiaggia di sabbia finissima e un mare tanto limpido che non ci sembra reale: ci troviamo a poca distanza dalla Costa Rei, uno dei tratti di costa più belli della regione con un susseguirsi ininterrotto di spiagge, calette e sabbia dalle mille sfumature.



Un primo giro nei dintorni ci fa subito apprezzare la varietà della natura sarda.
La struttura dove siamo alloggiati è all'interno dell'area faunistica protetta di Colostrai, dove fra dune sabbiose e stagni, vivono in libertà tanti animali rari.
La zona è un paradiso per il birdwatching, ma anche per i non appassionati i fenicotteri rosa sono sempre uno spettacolo bellissimo.

Serrabus: agrumi, viti e spiagge incantevoli

Partiamo per l'itinerario che abbiamo deciso per questo viaggio in Sardegna e ci addentriamo in un mosaico di regioni. Ognuna ha le sue particolarità, i suoi paesaggi e la sua storia. Noi ci troviamo nel Serrabus, ricoperto da una vegetazione profumatissima e con tratti di costa incantevoli, come quello intorno a Villasimius, dove le bellezze offerte dal mare si susseguono tra Campulongu, Cava Usai e Porto Giunco.
 


Scopri la Sardegna del Sud con Eden Life!



informazioni utili


Inizio fine soggiorno
Normalmente sono previsti soggiorni settimanali (salvo diverse indicazioni). In ogni caso è possibile, tramite richiesta impegnativa, prenotare soggiorni inferiori la settimana; in questo caso le quote potranno subire variazioni che vi saranno comunicate all’atto della prenotazione. Generalmente potrete prendere possesso delle camere negli alberghi dopo le ore 14.00 del giorno di arrivo e dovrete lasciarle libere entro le ore 09.00 del giorno di partenza. Gli appartamenti sono generalmente disponibili dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e devono essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Per l’utilizzo delle camere o appartamenti oltre gli orari indicati bisognerà chiedere l’autorizzazione direttamente all’hotel o al residence che potrà riservarsi il diritto di richiedere un supplemento da pagare in loco o non concedere l’utilizzo oltre l’orario indicato. Qualora per un qualsiasi motivo non poteste presentarvi alla data della prenotazione effettuata o entro gli orari stabiliti, si consiglia vivamente di prendere immediato contatto con Eden Viaggi e dare contemporanea comunicazione alla Direzione dell’hotel o del residence al fine di mantenere la camera o appartamento a disposizione. Le date di apertura e chiusura delle strutture potranno subire variazioni a causa di esigenze organizzative del complesso.

Classificazione alberghiera
All’interno del presente catalogo si fa riferimento alla classificazione alberghiera assegnata dalle Autorità Locali.

Alberghi
Le quote pubblicate nel presente catalogo si intendono espresse in Euro e per persona. Comprendono: soggiorno in camere con servizi privati, trattamento indicato in tabella, IVA, tasse e percentuali di servizio. Escludono: mance, bevande, trasporto (ove non specificato diversamente), extra di carattere personale e quant’altro non indicato specificatamente sopra.

Appartamenti e Residence
Le quote pubblicate nel presente catalogo si intendono espresse in Euro per unità immobiliare. Se non diversamente specificato, tutte le quote indicate nel sottotabella dei residence sono da intendersi a settimana. Comprendono: canone di locazione, IVA, tasse e percentuali di servizio. Escludono: consumo di gas, luce ed acqua, deposito cauzionale, pulizie finali, utilizzo della biancheria (ove non specificato diversamente), trasporto, extra di carattere personale e quant’altro non indicato specificatamente. Tutti i costi da regolarsi in loco potranno subire variazioni nel corso della stagione.

Camere
All’arrivo in hotel agli ospiti potrebbe essere richiesta una carta di credito a garanzia di eventuali extra. Le immagini riprodotte in catalogo sono esempi di tipologie di camere, non rappresentano necessariamente la sistemazione prenotata. Le camere singole sono soggette a disponibilità limitata.

Servizio di ristorazione
I pasti sono serviti ad orari prestabiliti. La fruizione del servizio di ristorazione ha inizio secondo l’orario di arrivo presso i villaggi/hotel (per arrivi entro le ore 13.00 - pranzo, per arrivi entro le ore 21.00 - cena, per arrivi dopo le ore 21.00 - prima colazione del giorno successivo). Alcuni villaggi/hotel, per arrivi successivi alle ore 21.00, prevedono una cena fredda. Non sono previsti rimborsi per pasti non fruiti per qualsiasi motivazione (operativi aerei, escursioni etc...). L’erogazione del servizio di ristorazione termina con la prima colazione del giorno di partenza. Si segnala la possibile richiesta di indumenti formali per l’accesso nelle aree di ristorazione e la fruizione del servizio erogato. Le strutture si riservano, in base alle normative Nazionali che le regolano, di non erogare bevande alcoliche per persone al di sotto di un certo limite di età.

Bambini
Le riduzioni per bambini, ove previste, sono indicate in tabella (l’età riportata si intende sempre non compiuta); nel caso in cui vi siano 2 bambini in camera con 2 adulti viene indicato in tabella se l’hotel accetta il secondo bambino e l’eventuale riduzione. Per bambini fino a 2 anni non compiuti, salvo diversa indicazione, i pasti devono essere pagati in loco. Ove disponibile, è indicato l’importo da pagarsi per il noleggio della culla o lettino (culle o lettini non devono comunque mai eccedere il numero dei posti letto previsti). I bambini fino a 2 anni non compiuti non hanno diritto al posto in aereo.

Riduzioni, supplementi ed offerte
Sono applicabili sulle tariffe di solo soggiorno. Salvo diverse specifiche, le offerte non sono cumulabili tra loro e sono valide per soggiorni di minimo 7 notti. In caso di 2 sconti per i bambini, si deve considerare solo quello più vantaggioso.

Disabilità
Segnaliamo che non tutte le strutture ricettive prevedono camere equipaggiate per persone diversamente abili; inoltre non tutti i siti archeologici e/o di interesse turistico, anche quelli maggiormente frequentati, sono attrezzati per poter accogliere persone diversamente abili; molte aree, tra cui quelle pubbliche, sono spesso difficilmente accessibili e mancano delle elementari strutture. All’atto della prenotazione vi preghiamo pertanto di segnalarci eventuali necessità in modo che sia possibile per noi predisporre il servizio più idoneo.

Servizi
Alcuni servizi ed attività dell’hotel (quali campi sportivi, centro estetico, etc) potrebbero essere a pagamento direttamente in loco.

Pagamenti
Nel caso in cui un pagamento venga effettuato con carte di credito, potrebbe essere richiesto un importo in percentuale a titolo di spese amministrative.

Segnalazioni
Si fa presente che richieste soggettive da parte dei clienti (ad esempio vicinanza tra camere e/o appartamenti, viste e posizioni particolari, etc) verranno inoltrate alla struttura senza che ciò costituirà una garanzia.

Imposta di soggiorno
In diverse località sono previste imposte di soggiorno introdotte dalle autorità locali che dovranno essere corrisposte in loco.

Documenti
Nel caso si viaggi sul territorio nazionale, è sufficiente l’esibizione di uno dei documenti di identificazione specificamente indicati all’articolo 35, comma 2, del Decreto del Presidente della Repubblica nr. 445 del 28 dicembre 2000 (“Sono equipollenti alla carta di identità, il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’amministrazione dello Stato”). Tutti i minori, per poter viaggiare, devono essere in possesso di un documento personale valido. Per ogni informazione e aggiornamento vi invitiamo a consultare il sito internet della Polizia di Stato www.poliziadistato.it

Note informative voli e traghetti
Gli orari dei voli e dei traghetti si intendono come indicativi e non costituiscono parte del contratto in quanto soggetti a variazioni, a volte senza preavviso, anche con l’introduzione di scali intermedi non previsti da parte delle Compagnie Aeree e di Navigazione.
Le Compagnie Aeree si riservano il diritto di sostituire l’aeromobile previsto con altro di medesima qualità di loro proprietà o di altra compagnia. Eden Viaggi non è responsabile di eventuali danni o maggiori spese che da ciò possano derivare; inoltre, potrà sostituire secondo necessità l’aeromobile o la Compagnia Aerea pubblicati con altri di medesima qualità (compresi voli di linea); potrà raggruppare le partenze previste da più aeroporti su un unico aeroporto, offrendo un servizio navetta di collegamento. Per orari definitivi, scali non previsti e luogo di ritrovo, riferirsi a quanto riportato sul foglio di convocazione inviato in tempo utile prima della partenza. Eventuali supplementi per le partenze da altre città si intendono per persona, A/R, escludono tasse aeroportuali. Le tariffe sono suscettibili di aggiornamenti/variazioni a discrezione del vettore.

Controlla il tuo volo
Gli orari dei voli possono essere consultati in qualsiasi momento alla pagina web www.edenviaggi.it/voli inserendo il Codice Pratica riportato sui documenti di viaggio. Il servizio è disponibile previa registrazione al sito.

Nota bene
Qualora dovessero sorgere dei problemi durante il soggiorno, vi esortiamo a contattare tramite la vostra agenzia di viaggio il nostro Servizio Clienti operativo tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero (0039) 0721/442390 per cui solo in questo caso sarà possibile un nostro intervento. Per maggiori informazioni consultare le “Condizioni Generali” alle pagine 237-238. Ricordiamo, inoltre, che all’atto della prenotazione si intendono accettate tutte le condizioni riportate nel presente catalogo.

Consigli ai viaggiatori
Per fare in modo che la vacanza sia un’esperienza serena e appagante sotto ogni aspetto e per rendere il viaggio un’occasione di incontro e conoscenza non solo di luoghi ma anche di altre popolazioni e modi di vivere, è consigliabile che i viaggiatori seguano alcune norme di comportamento orientate al rispetto delle persone e dell’ambiente.
Provare interesse per il Paese di destinazione informandosi sulle usanze locali e sugli atteggiamenti da assumere per non urtare la sensibilità di persone appartenenti a culture diverse dalla propria, apre alla possibilità di scoprire mondi differenti e permette di apprezzare al meglio la realtà dei luoghi che si stanno visitando.
Viaggiare in modo responsabile e animati dalla curiosità di conoscere può essere fonte di grande arricchimento e non potrà che rendere ancora più gradevole il viaggio intrapreso. Informazioni aggiornate e dettagliate sono consultabili nel sito www.viaggiaresicuri.it



Valutazione Eden viaggi

Valutazione Clienti

Staff Eden
Ristorazione
Valutazione complessiva
Camere
Statistica certificata da ContactLab sulla base di un campione di no 488 interviste effettuate nella stagione 2013. Per ulteriori informazioni clicca qui.