La vacanza e' una cosa seria
Eden Special Hotel Club Koinč, Puglia ****
fatti chiamare gratis dall'agenzia

Eden Special Hotel Club Koinč, Alimini, Otranto, Provincia di Lecce (Le), Puglia, Italia


CHE NE DICE EDEN: la struttura si trova a soli 2 km da Otranto, in prossimità dell’Oasi protetta dei laghi Alimini, zona caratterizzata dalla classica macchia mediterranea. Questa area unisce alle splendide risorse naturali del paesaggio le interessanti attrattive culturali delle località limitrofe e la cultura dell’ospitalità salentina. L’Hotel Club Koinè è anche ottimo punto di partenza per interessanti escursioni: Lecce, Gallipoli, Santa Maria di Leuca.

Unità abitative: 82.

Camere: suddivise in doppie, triple o quadruple, sono tutte sistemazioni circondate da ulivi, palme e pineta, sono dotate di aria condizionata, Tv color, telefono, cassaforte, frigobar (consumazioni a pagamento), servizi con box doccia e asciugacapelli.

Servizi: reception, due punti bar (presso la reception e il teatro), parcheggio interno non custodito da cui parte bus per la spiaggia, servizio quotidiani, acquisto telo mare, servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera), servizio navetta da/per la spiaggia con frequenza ogni 30 min, servizio navetta per Otranto, 1 a camera a settimana su prenotazione ed in orari prestabiliti.

Ristoranti e bar: ristorante principale “Il Macedone”, angolo buffet per bambini, con serate tipiche, show cooking, aperitivo di benvenuto ogni lunedì pomeriggio, serata dell’arrivederci. Trattamento di pensione completa o mezza pensione con acqua e vino incluse ai pasti, antipasti e primi a buffet, secondi piatti serviti al tavolo.  La pensione completa inizia con il pranzo e termina pertanto con la colazione.

Relax e divertimenti: solarium con lettini in piscina, area giochi per bambini, animazione diurna (mattino in spiaggia e pomeriggio in villaggio) e serale con cabaret e spettacoli in teatro, giochi, tornei, risveglio muscolare, acquagym e balli di gruppo, campo di beach volley, campo di calcetto in sabbia vulcanica, campo bocce, Mini Club 3-12 anni, Junior Club 12-18 anni. Centro diving e circolo tennis convenzionati.

Tessera Club: include: animazione, giochi e tornei, uso della piscina, area giochi per bambini, utilizzo dei campi sportivi, internet wi-fi, servizio quotidiani, 1 viaggio A/R a persona per Otranto tramite il servizio navetta dell’hotel a scelta tra gli orari prestabiliti, biciclette a disponibilità limitata. Beach Card: include navetta da/per la spiaggia, servizio spiaggia (1 ombrellone + 2 lettini a camera)

Spiaggia: a 4 km percorribili in 5 minuti di transfer, arenile di Alimini, lido convenzionato e riservato caratterizzato da sabbia finissima e mare cristallino leggermente digradante. Spiaggia attrezzata, un ombrellone e due lettini per camera, assistenza ai bagnanti, campo da beach volley, punto bar. A 1,5 km dal villaggio ci sono piccole cale rocciose con spiaggia libera.

Info

Distanza dal centro: 2 km da Otranto.

Distanza dal mare: ca. 1,5 km.

Aeroporto: Brindisi a ca. 80 km.

Stazione: Otranto a ca. 2,3 km.


catalogo & prezzi





Clicca qui per consultare
la struttura sfogliando il catalogo!


offerte speciali



Non ci sono al momento offerte disponibili.

scopri la puglia



Acque cristalline e cangianti
, spiagge lunghissime e sabbiose o scogli scolpiti dalle maree: a volte non serve percorrere migliaia di chilometri per trovare un mare al massimo dello splendore, perché, come si scopre presto in un viaggio in Puglia, la costa offre praticamente tutti i paesaggi marini possibili, in una successione sempre imprevedibile.

Se a questo si aggiunge un entroterra rigoglioso e profumato, e un patrimonio storico, architettonico e culturale senza uguali, ecco che un viaggio in Puglia si trasforma in una vacanza perfetta, com'è successo a noi.

Raggiungiamo la punta estrema dello stivale in aereo, perché il luogo del nostro soggiorno si trova sulla costa adriatica del Salento, a pochissima distanza da Otranto. Appena arrivati, sotto il sole più luminoso che abbiamo mai visto, il nostro villaggio ci appare immerso in una cornice splendida: l'acqua del mare è trasparente e la spiaggia è incoronata da pini e piccole dune.

Scopri la Puglia con Eden Life!



informazioni utili


Inizio fine soggiorno
Normalmente sono previsti soggiorni settimanali (salvo diverse indicazioni). In ogni caso è possibile, tramite richiesta impegnativa, prenotare soggiorni inferiori la settimana; in questo caso le quote potranno subire variazioni che vi saranno comunicate all’atto della prenotazione. Generalmente potrete prendere possesso delle camere negli alberghi dopo le ore 16.00 del giorno di arrivo e dovrete lasciarle libere entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Gli appartamenti sono generalmente disponibili dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e devono essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Per l’utilizzo delle camere o appartamenti oltre gli orari indicati bisognerà chiedere l’autorizzazione direttamente all’hotel o al residence che potrà riservarsi il diritto di richiedere un supplemento da pagare in loco o non concedere l’utilizzo oltre l’orario indicato. Qualora per un qualsiasi motivo non poteste presentarvi alla data della prenotazione effettuata o entro gli orari stabiliti, si consiglia vivamente di prendere immediato contatto con Eden Viaggi e dare contemporanea comunicazione alla Direzione dell’hotel o del residence al fine di mantenere la camera o appartamento a disposizione. Le date di apertura e chiusura delle strutture potranno subire variazioni a causa di esigenze organizzative del complesso.
 
Classificazione alberghiera
All’interno del presente catalogo si fa riferimento alla classificazione alberghiera assegnata dalle Autorità Locali.
 
Alberghi
Le quote pubblicate nel presente catalogo si intendono espresse in Euro e per persona. Comprendono: soggiorno in camere con servizi privati, trattamento indicato in tabella, IVA, tasse e percentuali di servizio. Escludono: mance, bevande, trasporto (ove non specificato diversamente), extra di carattere personale e quant’altro non indicato specificatamente sopra.
 
Appartamenti e Residence
Le quote pubblicate nel presente catalogo si intendono espresse in Euro per unità immobiliare. Se non diversamente specificato, tutte le quote indicate nel sottotabella dei residence sono da intendersi a settimana. Comprendono: canone di locazione, IVA, tasse e percentuali di servizio. Escludono: consumo di gas, luce ed acqua, deposito cauzionale, pulizie finali, utilizzo della biancheria (ove non specificato diversamente), trasporto, extra di carattere personale e quant’altro non indicato specificatamente. Tutti i costi da regolarsi in loco potranno subire variazioni nel corso della stagione.

Camere
All’arrivo in hotel agli ospiti potrebbe essere richiesta una carta di credito a garanzia di eventuali extra. Le immagini riprodotte in catalogo sono esempi di tipologie di camere, non rappresentano necessariamente la sistemazione prenotata. Le camere singole sono soggette a disponibilità limitata.

Servizio di ristorazione
I pasti sono serviti ad orari prestabiliti. La fruizione del servizio di ristorazione ha inizio secondo l’orario di arrivo presso i villaggi/hotel (per arrivi entro le ore 13.00 - pranzo, per arrivi entro le ore 21.00 - cena, per arrivi dopo le ore 21.00 - prima colazione del giorno successivo). Alcuni villaggi/hotel, per arrivi successivi alle ore 21.00, prevedono una cena fredda. Non sono previsti rimborsi per pasti non fruiti per qualsiasi motivazione (operativi aerei, escursioni etc...). L’erogazione del servizio di ristorazione termina con la prima colazione del giorno di partenza. Si segnala la possibile richiesta di indumenti formali per l’accesso nelle aree di ristorazione e la fruizione del servizio erogato. Le strutture si riservano, in base alle normative Nazionali che le regolano, di non erogare bevande alcoliche per persone al di sotto di un certo limite di età. Alimenti per celiaci: pur non trattandosi di strutture certificate sono disponibili alcuni alimenti gluten free, su richiesta alla prenotazione, in quei villaggi/hotel contrassegnati dal relativo simbolo inserito nell’indice, e laddove specificato nella descrizione delle singole strutture.

Bambini
Le riduzioni per bambini, ove previste, sono indicate in tabella (l’età riportata si intende sempre non compiuta); nel caso in cui vi siano 2 bambini in camera con 2 adulti viene indicato in tabella se l’hotel accetta il secondo bambino e l’eventuale riduzione. Per bambini fino a 2 anni non compiuti, salvo diversa indicazione, i pasti devono essere pagati in loco. Ove disponibile, è indicato l’importo da pagarsi per il noleggio della culla o lettino (culle o lettini non devono comunque mai eccedere il numero dei posti letto previsti). I bambini fino a 2 anni non compiuti non hanno diritto al posto in aereo.

Riduzioni, supplementi ed offerte
Sono applicabili sulle tariffe di solo soggiorno. Salvo diverse specifiche, le offerte non sono cumulabili tra loro e sono valide per soggiorni di minimo 7 notti. In caso di 2 sconti per i bambini, si deve considerare solo quello più vantaggioso.

Disabilità
Segnaliamo che non tutte le strutture ricettive prevedono camere equipaggiate per persone diversamente abili; inoltre non tutti i siti archeologici e/o di interesse turistico, anche quelli maggiormente frequentati, sono attrezzati per poter accogliere persone diversamente abili; molte aree, tra cui quelle pubbliche, sono spesso difficilmente accessibili e mancano delle elementari strutture. All’atto della prenotazione vi preghiamo pertanto di segnalarci eventuali necessità in modo che sia possibile per noi predisporre il servizio più idoneo.

Servizi
Alcuni servizi ed attività dell’hotel (quali campi sportivi, centro estetico, etc) potrebbero essere a pagamento direttamente in loco.

Pagamenti
Nel caso in cui un pagamento venga effettuato con carte di credito, potrebbe essere richiesto un importo in percentuale a titolo di spese amministrative.

Segnalazioni
Si fa presente che richieste soggettive da parte dei clienti (ad esempio vicinanza tra camere e/o appartamenti, viste e posizioni particolari, etc) verranno inoltrate alla struttura senza che ciò costituirà una garanzia.
Imposta di soggiorno
In diverse località sono previste imposte di soggiorno introdotte dalle autorità locali che dovranno essere corrisposte in loco.

Documenti
Nel caso si viaggi sul territorio nazionale, è sufficiente l’esibizione di uno dei documenti di identificazione specificamente indicati all’articolo 35, comma 2, del Decreto del Presidente della Repubblica nr. 445 del 28 dicembre 2000 (“Sono equipollenti alla carta di identità, il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’amministrazione dello Stato”). Tutti i minori, per poter viaggiare, devono essere in possesso di un documento personale valido. Per ogni informazione e aggiornamento vi invitiamo a consultare il sito internet della Polizia di Stato www.poliziadistato.it

Note informative voli e traghetti
Gli orari dei voli e dei traghetti si intendono come indicativi e non costituiscono parte del contratto in quanto soggetti a variazioni, a volte senza preavviso, anche con l’introduzione di scali intermedi non previsti da parte delle Compagnie Aeree e di Navigazione.
Le Compagnie Aeree si riservano il diritto di sostituire l’aeromobile previsto con altro di medesima qualità di loro proprietà o di altra compagnia. Eden Viaggi non è responsabile di eventuali danni o maggiori spese che da ciò possano derivare; inoltre, potrà sostituire secondo necessità l’aeromobile o la Compagnia Aerea pubblicati con altri di medesima qualità (compresi voli di linea); potrà raggruppare le partenze previste da più aeroporti su un unico aeroporto, offrendo un servizio navetta di collegamento. Per orari definitivi, scali non previsti e luogo di ritrovo, riferirsi a quanto riportato sul foglio di convocazione inviato in tempo utile prima della partenza. Eventuali supplementi per le partenze da altre città o per orari differenti si intendono per persona, A/R e includono le tasse aeroportuali. Le tariffe sono suscettibili di aggiornamenti/variazioni a discrezione del vettore.

Controlla il tuo volo
Gli orari dei voli possono essere consultati in qualsiasi momento alla pagina web www.edenviaggi.it/voli inserendo il Codice Pratica riportato sui documenti di viaggio. Il servizio è disponibile previa registrazione al sito.

Nota bene
Qualora dovessero sorgere dei problemi durante il soggiorno, vi esortiamo a contattare tramite la vostra agenzia di viaggio il nostro Servizio Clienti operativo tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero (0039) 0721/442390 per cui solo in questo caso sarà possibile un nostro intervento. Per maggiori informazioni consultare le “Condizioni Generali” alle pagine 381-382. Ricordiamo, inoltre, che all’atto della prenotazione si intendono accettate tutte le condizioni riportate nel presente catalogo.

Consigli ai viaggiatori
Per fare in modo che la vacanza sia un’esperienza serena e appagante sotto ogni aspetto e per rendere il viaggio un’occasione di incontro e conoscenza non solo di luoghi ma anche di altre popolazioni e modi di vivere, è consigliabile che i viaggiatori seguano alcune norme di comportamento orientate al rispetto delle persone e dell’ambiente.
Provare interesse per il Paese di destinazione informandosi sulle usanze locali e sugli atteggiamenti da assumere per non urtare la sensibilità di persone appartenenti a culture diverse dalla propria, apre alla possibilità di scoprire mondi differenti e permette di apprezzare al meglio la realtà dei luoghi che si stanno visitando.
Viaggiare in modo responsabile e animati dalla curiosità di conoscere può essere fonte di grande arricchimento e non potrà che rendere ancora più gradevole il viaggio intrapreso. Informazioni aggiornate e dettagliate sono consultabili nel sito www.viaggiaresicuri.it