La vacanza e' una cosa seria
Eden Special Club Viva Dominicus Beach, Repubblica Dominicana ****
fatti chiamare gratis dall'agenzia

Eden Special Club Viva Dominicus Beach, Bayahibe, Santo Domingo, Repubblica Dominicana


vacanze Eden Special Club Viva Dominicus Beach, Repubblica Dominicana In tutti i Villaggi Eden Special dove è segnalata la FORMULA VILLAGE sono presenti animatori internazionali ed è previsto il trattamento All Inclusive.

Il Club Viva Dominicus sorge vicinissimo al centro di Bayahibe a poca distanza dall’isola di Saona e l’isola Catalina, con una vasta spiaggia bianca che si confonde con le sfumature turchesi del Mar dei Caraibi.

Località: Bayahibe. Dista 18 km dall’aeroporto de La Romana e 100 km dall’aeroporto di Punta Cana.

Ristoranti e bar: 1 ristorante aperto per pranzo e cena con servizio a buffet e 1 bar “El Trago” presso l’area dedicata ai clienti Eden Viaggi; all’interno del complesso: ristorante principale “La Terrazza” aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking e serate a tema; ristorante “La Roca” aperto per pranzo con servizio a buffet e per cena, su prenotazione, offre menù mediterraneo; aperti per cena e su prenotazione: 1 ristorante à la carte con specialità della cucina messicana, 1 ristorante fusion “25”, 1 pizzeria aperta dalle ore 19.00 alle ore 7.00, 1 ristorante gourmet “Atlantis” (su prenotazione e a pagamento), 1 snack bar e 3 bar di cui 1 disco bar. A pagamento e su prenotazione, 3 ristoranti situati presso il Viva Dominicus Palace aperti per cena con servizio à la carte: 1 ristorante “Viva Cafè” con specialità internazionali e un’atmosfera estremamente romantica, 1 ristorante orientale e 1 italiano.

All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena presso i ristoranti del complesso; 3 cene su prenotazione presso i ristoranti à la carte; snack caldi e freddi dalle ore 10.00 alle ore 19.00 presso lo snack bar; frutta servita 2 volte al giorno in spiaggia e in piscina; alimenti per celiaci presso i vari ristoranti (è obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione); cocktail di benvenuto; acqua, soft drinks, vino locale inclusi durante i pasti; acqua, soft drinks, alcolici, long drinks, caffè espresso presso i vari punti bar.

Unità abitative: 538.

Camere: si suddividono in Standard situate presso la parte Village, adiacente alla struttura e comodamente raggiungibile con facile attraversamento pedonale e Standard Beach, Superior, Bungalow vista giardino e Bungalow fronte oceano situate presso la parte Beach. Dispongono tutte di aria condizionata, TV sat via cavo, telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli e servizi privati con doccia e vasca da bagno.

Servizi: anfiteatro con occupazione massima di 600 persone. Programma “Borboleta” per bambini fino a 2 anni che include: fasciatoio e vaschetta per il bagno, seggiolone o trasportino, scalda-biberon, sterilizzatore e sedia a dondolo (programma previsto per soggiorni presso il Viva Dominicus Beach, il kit verrà consegnato presso il miniclub su richiesta). A pagamento: internet point, collegamento wi-fi nelle aree comuni, servizio lavanderia, escursioni, boutique, negozio di articoli da regalo, fotografo, parrucchiera, cambio valuta, sportello ATM, noleggio auto, sala conferenze con capacità massima di 250 persone; su richiesta: baby sitting e servizio medico esterno. Possibilità di celebrare il matrimonio o rinnovo delle promesse nuziali, quotazione su richiesta. SS.Messa cattolica in lingua spagnola la domenica e il giorno di Natale all’interno dell’hotel.

Relax e divertimenti: 3 piscine, di cui 1 dedicata agli ospiti Eden Viaggi e 1 con area per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), tiro con l’arco, palestra, sauna, sport acquatici non motorizzati e lezioni collettive di windsurf, vela, 1 lezione di introduzione al diving, canoa, kayak, lezioni di yoga; parete da arrampicata, pallacanestro, pallavolo, pallanuoto, acquagym, aerobica, stretching, lezioni di trapezio, beach volley, beach bocce, ping pong, area giochi per bambini e discoteca. A pagamento: biliardo, SPA per massaggi e trattamenti benessere, centro diving interno “Viva Diving” con certificazione PADI ed istruttori parlanti lingua italiana (ad ogni ospite Eden Viaggi sarà offerto gratuitamente il “Log Book Viva Diving”), sport acquatici motorizzati, lezioni individuali degli sport previsti; nelle vicinanze: campo da golf, pesca e passeggiate a cavallo.

Animazione e miniclub: programma di animazione internazionale coadiuvato ad animatori Eden Viaggi con attività giornaliere e intrattenimenti serali, miniclub 4/12 anni con personale specializzato ad orari prestabiliti, minidisco per bambini.

Spiaggia: di sabbia bianca lunga quasi 1,5 km, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card). Area dedicata per clienti Eden Viaggi.

Carte di credito: American Express, Discover, Eurocard, Mastercard e Visa.

Combinazioni possibili: New York:

Per programma dettagliato vedi pag. 131

<marcato>A partire da € 393,00 a per persona</marcato>

Miami:

Per programma dettagliato vedi pag. 131

<marcato>A partire da € 304,00 a per persona</marcato>


video






catalogo & prezzi





Clicca qui per consultare
la struttura sfogliando il catalogo!


offerte speciali



Non ci sono al momento offerte disponibili.

escursioni


SAONA (lancia + catamarano)
Si partirà a bordo di un motoscafo percorrendo un incantevole paesaggio costiero. Possibilità di fare il bagno nelle piscine naturali, per poi raggiungere Saona e fermarci sulle sue splendide spiagge. Pranzo a buffet e animazione sulla spiaggia, al termine ritorno in catamarano.

SANTO DOMINGO
Città affascinante, folcloristica, antica, una capitale accattivante per i suoi colori, per la diversità della popolazione, per la parte coloniale. La prima parte sara` dedicata alla visita della più grande fabbrica di sigari del Centro America. Di seguito visita panoramica della città per ammirare Plaza de España, la Casa di Colombo, l’Orologio del Sole, visita della Casa Reale; passeggerete poi sino ad arrivare alla zona Coloniale tra le sue romantiche vie, incontrando i suoi ospitali abitanti ed ammirare la Cattedrale. Pranzo incluso in un ristorante in zona coloniale. Nel pomeriggio, visita al Museo del Cioccolato e tempo libero per shopping di artigianato.

CRAZY WHEELS
Per gli amanti dell’avventura, un eccitante giro di mezza giornata con i boogie e le moto, attraversando le grandi piantagioni di frutta e canna da zucchero, villaggi tipici, fino ad arrivare allo spettacolare fiume Chavon, con la possibilità di immergersi circondati da una lussureggiante foresta tropicale.

CATALINA
Si parte in pullman per raggiungere il piccolo villaggio di Altos de Chavon, dove potrete ammirare la romantica chiesetta, l’anfiteatro e le viuzze medievali; raggiungerete poi la Marina di Casa de Campo e vi imbarcherete nel “Missisipi” con il quale navigherete il Rio Chavon gustando un aperitivo. A seguire, vi imbarcherete sul catamarano a vela, accompagnati da musica ed animazione, raggiungerete l’ Isola Catalina di fronte alla quale vi fermerete a fare snorkeling; pranzo e bevande incluse nel ristorante a buffet in spiaggia a Catalina e tempo libero a disposizione. Rientro in catamarano verso il molo del Rio Chavon dove ritroverete il bus per rientrare in hotel.

SAMANA' VIP
A bordo di un comodo bus potrete ammirare la meravigliosa natura dell’entroterra dominicano che vi porterà a Santa Barbara di Samanà da dove, a bordo di una comoda imbarcazione, raggiungerete Cayo Levantado (Isla Bacardi) un paradiso con acque cristalline e sabbia bianchissima. Pranzo e bevande tipici a buffet inclusi. Tornerete poi verso Santa Barbara di Samanà e da qui, a bordo di comodi camion militari, visiterete la cittadina raggiungendo poi un ranch da dove partirete per il tour a cavallo che vi porterà alla meravigliosa Cascata del Limon, 50 metri di acqua dolce nel mezzo della giungla dove potrete fare un rinfrescante bagno e scattare indimenticabili fotografie. Durante il rientro potrete ammirare piantagioni di frutta tropicale, caffè, cacao e le variopinte casette in legno caratteristiche della campagna dominicana.

SUPER TRACK SAFARI
A bordo di camion militari a 6 ruote motrici, dopo una sosta nella Basilica di Higuey (ingresso facoltativo a pagamento, spalle e ginocchia coperte), si attraverseranno valli e montagne, ammirando la splendida natura, con piantagioni di canna da zucchero, caffè, cacao e tabacco, dove poter assaggiare banane e frutta tropicale ed ammirare la produzione manuale di sigari. Pranzo in un ranch e sosta per relax vicino al fiume Anayuma. Ultima sosta alla spiaggia di Macao per un bagno rinfrescante.

PESCA A TRAINO
Mezza giornata in barca accompagnati da guide esperte per sperimentare la pesca di marlin, barracuda e dorado. Bevande a bordo incluse.

BAVARO SPLASH
Escursione ricca di adrenalina che combina l’esperienza di condurre uno speedboat per scoprire i meravigliosi paesaggi e le spiagge di sabbia bianchissima a quella di scoprire il mondo subacqueo attraverso il sistema “Scuba”, ovvero immersione in acqua.

STRINGRAY BAY
Divertente avventura per fare snorkeling osservando i pesci tropicali ed i coralli. Possibilità di nuotare con gli squali Nodriza e le mante nell’acquario privato ed effettuare poi un bellissimo giro a bordo di una barca pirata con il divertente programma di animazione “Carnevale Dominicano”.

OCEAN SPA
Meravigliosa esperienza in una SPA nel bel mezzo dell’oceano a bordo di una comodissima e attrezzata imbarcazione. Il programma prevede: Bio Pilate, massaggi, materassini, macchina di tonificazione e pesci dottori, sicuramente un’esperienza unica.

N.B.
Le escursioni possono subire modifiche sostanziali a discrezione degli organizzatori locali e comunque qualora acquistate durante il soggiorno, non formano oggetto del pacchetto EDEN Viaggi. Per ulteriori informazioni vedere le condizioni generali.



scopri la rep. dominicana


Viaggio nella costa orientale della Repubblica Dominicana

Con Haiti divide la metà ad est dell’Isola di Ispañola. Merengue, Bachata, Reggaeton… tutti stili musicali nati in Repubblica Dominicana. Un mix culturale e storico che ha creato nei secoli un popolo felice e sorridente con la musica in corpo. Il sogno dei Caraibi, la cartolina immaginaria che tutti noi portiamo in mente con spiagge bianchissime e chilometriche, palme altissime, riparo naturale contro il sole tropicale, immancabile compagno della vacanza. Complessi alberghieri di riferimento internazionale fanno dell’offerta turistica Dominicana una destinazione intramontabile.

BAYAHIBE
Situata sulla costa sud orientale dell’isola, si tratta di un antico villaggio di pescatori che si affaccia sulla zona costiera più bella della Repubblica Dominicana. Nonostante lo sviluppo turistico, il paesaggio rimane incontaminato, grazie alla rigogliosa vegetazione tropicale, ai suoi villaggi dai tipici colori caraibici e soprattutto alla semplicità degli abitanti. La costa è bagnata dal mare cristallino dei Carabi che si infrange sulle lunghissime spiagge di sabbia bianca e finissima ombreggiate dalle palme.

PUNTA CANA
Situata nell’estremità orientale dell’isola, Punta Cana è una località prettamente turistica e per questo dotata di ottimi hotel, immersi in verdi palmeti. Sulla spiaggia, lunga e bianchissima, non di rado si incontrano ristorantini tipici dove rifugiarsi, dopo una nuotata in un mare blu come quello che avete sempre sognato.

SAMANA'
Situata a nord della Repubblica Dominicana, Samanà conserva ancora la bellezza di una natura incontaminata e selvaggia, con una rigogliosa vegetazione che predomina in un’atmosfera senza tempo. In questa regione sono presenti spiagge davvero incantevoli, come Las Terrenas, Playa Rincon, Las Galeras e infine il meraviglioso isolotto di Cayo Levantado, raggiungibile in circa un’ora di navigazione dalla capitale di Santa Barbara de Samanà.
 

Scopri la Repubblica Dominicana con Eden Life!



informazioni utili


Documenti
È richiesto il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel paese. È stato recentemente pubblicato un nuovo regolamento di migrazione, pertanto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio agente di viaggio. Il visto d’ingresso non è necessario per turisti la cui permanenza non superi i 60 giorni. Prima di entrare nella Repubblica Dominicana è necessario compilare il modulo di regolamentazione  internazionale, che deve essere presentato alle competenti autorità dell’ufficio immigrazione all’arrivo e alla partenza dal Paese. Viaggio all’estero di minori: tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale. Al fine di evitare problemi alle frontiere, si raccomanda di informarsi prima del viaggio presso l’Ambasciata/Consolato del  Paese e presso la Questura o il Comune di residenza preposti al rilascio di tali documenti.

Tasse aeroportuali
In ingresso: circa USD 10,00 a persona per l’acquisto di una tessera turistica. In uscita: circa USD 20,00 a persona. Entrambe da pagarsi direttamente in aeroporto. Per aggiornamenti sulle tasse vigenti si consiglia di contattare il proprio agente di viaggio.

Valuta
La valuta locale è il Peso Dominicano (DOP); attualmente 1 € = 54,57 DOP. Anche se è possibile il cambio di varie valute, è consigliabile procurarsi dollari USA. I principali alberghi e negozi accettano carte di credito.

Vaccinazioni
Non è richiesta alcuna profilassi sanitaria.

Lingua
La lingua ufficiale è lo spagnolo. L’inglese, l’italiano e le altre lingue europee sono parlate nelle località turistiche.

Clima
Clima tropicale, con una temperatura media che oscilla tra i 20°C e i 30°C. La nostra stagione invernale corrisponde normalmente al periodo più asciutto. Da aprile a dicembre le precipitazioni sono più frequenti ma caratterizzate da piogge di breve durata.

Orario
Il fuso orario è di -5h rispetto all’Italia, -6h quando in Italia vige l’ora legale.

Corrente elettrica
Solitamente erogata a 110 Volts. È necessario munirsi di spine di tipo americano a lamelle piatte bipolari o adattatori universali.

Telefono
Prefisso per l’Italia: 01139; prefisso dall’Italia 001809.

Abbigliamento
Indumenti pratici e leggeri, per la sera una giacca o un pullover. Si consiglia anche un abbigliamento formale per le serate di gala in hotel o per una cena in qualche ristorante alla moda.

Cucina e bevande
La cucina locale si esprime in piatti a base di pesce, carne e frutta. Tra i piatti tipici, il “sancocho”, piatto composto da tre o più tipi di carne e da svariati legumi. I crostacei sono abbondanti e assolutamente squisiti. Tra le bevande nazionali ritroviamo la birra e il rhum, quest’ultimo ottenuto dalla distillazione della canna da zucchero e disponibile in diversi tipi: scuro, vecchio, dorato e speciale (a seconda della quantità di caramello impiegata e al processo di invecchiamento). Si consiglia di bere solo acqua minerale in bottiglia sigillata ed evitare bevande ghiacciate.

Shopping
Oggetti di ambra e larimar, la caratteristica pietra azzurra della Repubblica Dominicana,  coloratissime tele naifs, ceramiche e sculture in legno.

Mance
Non obbligatorie ma gradite ovunque.

Fonte
Viaggiare Sicuri
www.viaggiaresicuri.it
Dati aggiornati al 29/09/14



Valutazione Clienti

Valutazione complessiva
Ristorazione
Staff Eden
Camere
Statistica certificata da ContactLab sulla base di un campione di no 151 interviste effettuate nella stagione 2013. Per ulteriori informazioni clicca qui.