La vacanza e' una cosa seria
Eden Special BV Borgo del Principe, Calabria
fatti chiamare gratis dall'agenzia

Eden Special BV Borgo del Principe, Marina di Zambrone, Zambrone, Provincia di Vibo Valentia (Vv), Calabria, Italia


CHE NE DICE EDEN: Il villaggio si affaccia sulla splendida spiaggia di Marina di Zambrone, a pochi chilometri da Tropea. Raccolto ed elegante, impreziosito da un ampio giardino di fiori variopinti e piante esotiche nella parte centrale e da un bellissimo viale alberato che conduce verso l’azzurro trasparente del mare, offre servizi di ottimo livello e rappresenta il luogo ideale per un soggiorno di assoluto relax.

Unità abitative: 61.

Camere: dislocate su due livelli, se al piano terra sono con giardinetto, mentre le camere al primo piano con balcone. Possono essere doppie, triple con 3° Letto in pouf o quadruple con poltrona letto a castello; arredate in stile moderno, sono dotate di servizi privati con box doccia, asciugacapelli, aria condizionata, Tv Lcd, cassaforte, frigobar (bibite fornite su richiesta con consumazioni da regolare in loco).

Servizi: reception, bar in piscina, solarium piscina con sdraio ed ombrelloni, servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera a partire dalla seconda fila. Su richiesta a pagamento: transfer da/per centri abitati limitrofi, transfer da/per aeroporti di Lamezia Terme e stazioni ferroviarie.

Servizi infant: biberoneria a disposizione delle mamme, disponibile 24 ore su 24 con assistenza negli orari dei pasti principali, è corredata di piastre elettriche, frigo, lavabo, pentole, stoviglie, scalda biberon, forno a microonde. Su richiesta a pagamento: BV Baby 0-3 anni che comprende passeggino, scalda biberon in camera e culla.

Ristorazione: si tratta di un Soft All Inclusive: prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet con acqua, coca cola, fanta, birra al bicchiere e vino del territorio Calabrese. Dalle 10.00 Alle 19.00 Possibilità di consumare acqua e soft drink presso il bar piscina. Degustazioni Culinarie presso il bar piscina durante la giornata. I Pasti sono serviti nel ristorante interno climatizzato e su una splendida veranda all’aperto con spettacolare vista mare. Il buffet con antipasti caldi e freddi ed un’ampia scelta di primi e secondi piatti di carne e pesce e contorni, frutta fresca di stagione e dessert a cena serviti al tavolo. I tavoli al ristorante sono assegnati e riservati per tutta la durata del soggiorno. A Richiesta piatti per celiaci (alimenti base). I menù prevedono serate calabresi a base di prodotti tipici, piatti gastronomici e ricette della cucina regionale, e serate in cui sarà possibile gustare grigliate di carne o pesce.

Relax e divertimenti: piscina con zona idromassaggio, zona baby e idrobike, animazione, anfiteatro all’aperto, campo da calcetto in erba, attività sportive e ludiche, risveglio muscolare, acquagym, tornei di carte e di calcetto, balli di gruppo, spettacoli serali, mini golf 9 buche, parco giochi per bambini accompagnati dai genitori, altalene, scivoli, Baby Club 3-6 anni, Mini Club 6-12 Anni e Junior Club 12-18 anni, ad orari prestabiliti, con attività specifiche e dedicate in base alle fasce di età. A pagamento possibilità di Diving.

Tessera Club: dal 01/06 al 14/09, obbligatoria da regolare in loco, include: servizio spiaggia a partire dalla seconda fila, piscina con zona idromassaggio, zona baby e idrobike, campo di calcetto in erba, parco giochi per bambini, animazione diurna e serale, baby club, mini club, junior club.

BV Special: facoltativa da richiedere all’atto della prenotazione, include Soft All Inclusive con soft drink e amari locali servite in bicchiere da consumare al bar piscina dalle ore 19.00 alle ore 24.00, ombrelloni in prima fila, omaggio in camera, noleggio gratuito di teli mare, riassetto pomeridiano della camera, caffè gratuito al bar, tavolo per i pasti riservato in veranda con vista mare.

Spiaggia: di sabbia bianca mista a ghiaia e ciottoli, privata, attrezzata con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera.

Info

Distanza dal centro: 9 km da Tropea.

Distanza dal mare: sul mare.

Aeroporto: LameziaTerme a ca. 60 km.

Stazione: Tropea a ca. 9 km.; Vibo e Pizzo a ca. 20 km.


catalogo & prezzi





Clicca qui per consultare
la struttura sfogliando il catalogo!


offerte speciali



Non ci sono al momento offerte disponibili.

scopri la calabria



Viaggio nella Calabria degli dei

Il nostro viaggio in Calabria comincia dal mare, e non poteva essere altrimenti visto che i fondali qui, come in molte altre zone costiere del sud Italia, sono a dir poco meravigliosi.

Scegliamo di esplorare per primo il tratto di costa che comprende alcune delle località turistiche più belle e suggestive della regione. È la Costa degli Dei, lungo la quale tra curve e paesaggi mozzafiato si snoda la strada statale panoramica 18. Dal 2008 quest'area è un parco marino nel quale è possibile osservare alcuni degli esempi più belli di flora e fauna mediterranea, oltre a rare specie acquatiche tra cui cernie, delfini e tartarughe: un vero paradiso per gli amanti delle immersioni.



Scopri la Calabria con Eden Life!



informazioni utili


Inizio fine soggiorno
Normalmente sono previsti soggiorni settimanali (salvo diverse indicazioni). In ogni caso è possibile, tramite richiesta impegnativa, prenotare soggiorni inferiori la settimana; in questo caso le quote potranno subire variazioni che vi saranno comunicate all’atto della prenotazione. Generalmente potrete prendere possesso delle camere negli alberghi dopo le ore 14.00 del giorno di arrivo e dovrete lasciarle libere entro le ore 09.00 del giorno di partenza. Gli appartamenti sono generalmente disponibili dalle ore 17.00 del giorno di arrivo e devono essere liberati entro le ore 10.00 del giorno di partenza. Per l’utilizzo delle camere o appartamenti oltre gli orari indicati bisognerà chiedere l’autorizzazione direttamente all’hotel o al residence che potrà riservarsi il diritto di richiedere un supplemento da pagare in loco o non concedere l’utilizzo oltre l’orario indicato. Qualora per un qualsiasi motivo non poteste presentarvi alla data della prenotazione effettuata o entro gli orari stabiliti, si consiglia vivamente di prendere immediato contatto con Eden Viaggi e dare contemporanea comunicazione alla Direzione dell’hotel o del residence al fine di mantenere la camera o appartamento a disposizione. Le date di apertura e chiusura delle strutture potranno subire variazioni a causa di esigenze organizzative del complesso.

Classificazione alberghiera
All’interno del presente catalogo si fa riferimento alla classificazione alberghiera assegnata dalle Autorità Locali.

Alberghi
Le quote pubblicate nel presente catalogo si intendono espresse in Euro e per persona. Comprendono: soggiorno in camere con servizi privati, trattamento indicato in tabella, IVA, tasse e percentuali di servizio. Escludono: mance, bevande, trasporto (ove non specificato diversamente), extra di carattere personale e quant’altro non indicato specificatamente sopra.

Appartamenti e Residence
Le quote pubblicate nel presente catalogo si intendono espresse in Euro per unità immobiliare. Se non diversamente specificato, tutte le quote indicate nel sottotabella dei residence sono da intendersi a settimana. Comprendono: canone di locazione, IVA, tasse e percentuali di servizio. Escludono: consumo di gas, luce ed acqua, deposito cauzionale, pulizie finali, utilizzo della biancheria (ove non specificato diversamente), trasporto, extra di carattere personale e quant’altro non indicato specificatamente. Tutti i costi da regolarsi in loco potranno subire variazioni nel corso della stagione.

Camere
All’arrivo in hotel agli ospiti potrebbe essere richiesta una carta di credito a garanzia di eventuali extra. Le immagini riprodotte in catalogo sono esempi di tipologie di camere, non rappresentano necessariamente la sistemazione prenotata. Le camere singole sono soggette a disponibilità limitata.

Servizio di ristorazione
I pasti sono serviti ad orari prestabiliti. La fruizione del servizio di ristorazione ha inizio secondo l’orario di arrivo presso i villaggi/hotel (per arrivi entro le ore 13.00 - pranzo, per arrivi entro le ore 21.00 - cena, per arrivi dopo le ore 21.00 - prima colazione del giorno successivo). Alcuni villaggi/hotel, per arrivi successivi alle ore 21.00, prevedono una cena fredda. Non sono previsti rimborsi per pasti non fruiti per qualsiasi motivazione (operativi aerei, escursioni etc...). L’erogazione del servizio di ristorazione termina con la prima colazione del giorno di partenza. Si segnala la possibile richiesta di indumenti formali per l’accesso nelle aree di ristorazione e la fruizione del servizio erogato. Le strutture si riservano, in base alle normative Nazionali che le regolano, di non erogare bevande alcoliche per persone al di sotto di un certo limite di età.

Bambini
Le riduzioni per bambini, ove previste, sono indicate in tabella (l’età riportata si intende sempre non compiuta); nel caso in cui vi siano 2 bambini in camera con 2 adulti viene indicato in tabella se l’hotel accetta il secondo bambino e l’eventuale riduzione. Per bambini fino a 2 anni non compiuti, salvo diversa indicazione, i pasti devono essere pagati in loco. Ove disponibile, è indicato l’importo da pagarsi per il noleggio della culla o lettino (culle o lettini non devono comunque mai eccedere il numero dei posti letto previsti). I bambini fino a 2 anni non compiuti non hanno diritto al posto in aereo.

Riduzioni, supplementi ed offerte
Sono applicabili sulle tariffe di solo soggiorno. Salvo diverse specifiche, le offerte non sono cumulabili tra loro e sono valide per soggiorni di minimo 7 notti.

Disabilità
Segnaliamo che non tutte le strutture ricettive prevedono camere equipaggiate per persone diversamente abili; inoltre non tutti i siti archeologici e/o di interesse turistico, anche quelli maggiormente frequentati, sono attrezzati per poter accogliere persone diversamente abili; molte aree, tra cui quelle pubbliche, sono spesso difficilmente accessibili e mancano delle elementari strutture. All’atto della prenotazione vi preghiamo pertanto di segnalarci eventuali necessità in modo che sia possibile per noi predisporre il servizio più idoneo.

Servizi
Alcuni servizi ed attività dell’hotel (quali campi sportivi, centro estetico, etc) potrebbero essere a pagamento direttamente in loco.

Pagamenti
Nel caso in cui un pagamento venga effettuato con carte di credito, potrebbe essere richiesto un importo in percentuale a titolo di spese amministrative.

Segnalazioni
Si fa presente che richieste soggettive da parte dei clienti (ad esempio vicinanza tra camere e/o appartamenti, viste e posizioni particolari, etc) verranno inoltrate alla struttura senza che ciò costituirà una garanzia.

Imposta di soggiorno
In diverse località sono previste imposte di soggiorno introdotte dalle autorità locali che dovranno essere corrisposte in loco.

Documenti
Nel caso si viaggi sul territorio nazionale, è sufficiente l’esibizione di uno dei documenti di identificazione specificamente indicati all’articolo 35, comma 2, del Decreto del Presidente della Repubblica nr. 445 del 28 dicembre 2000 (“Sono equipollenti alla carta di identità, il passaporto, la patente di guida, la patente nautica, il libretto di pensione, il patentino di abilitazione alla conduzione di impianti termici, le tessere di riconoscimento, purché munite di fotografia e di timbro o di altra segnatura equivalente, rilasciate da un’amministrazione dello Stato”). Tutti i minori, per poter viaggiare, devono essere in possesso di un documento personale valido. Per ogni informazione e aggiornamento vi invitiamo a consultare il sito internet della Polizia di Stato www.poliziadistato.it

Note informative voli e traghetti
Gli orari dei voli e dei traghetti si intendono come indicativi e non costituiscono parte del contratto in quanto soggetti a variazioni, a volte senza preavviso, anche con l’introduzione di scali intermedi non previsti da parte delle Compagnie Aeree e di Navigazione.
Le Compagnie Aeree si riservano il diritto di sostituire l’aeromobile previsto con altro di medesima qualità di loro proprietà o di altra compagnia. Eden Viaggi non è responsabile di eventuali danni o maggiori spese che da ciò possano derivare; inoltre, potrà sostituire secondo necessità l’aeromobile o la Compagnia Aerea pubblicati con altri di medesima qualità (compresi voli di linea); potrà raggruppare le partenze previste da più aeroporti su un unico aeroporto, offrendo un servizio navetta di collegamento. Per orari definitivi, scali non previsti e luogo di ritrovo, riferirsi a quanto riportato sul foglio di convocazione inviato in tempo utile prima della partenza. Eventuali supplementi per le partenze da altre città si intendono per persona, A/R, escludono tasse aeroportuali. Le tariffe sono suscettibili di aggiornamenti/variazioni a discrezione del vettore.

Controlla il tuo volo
Gli orari dei voli possono essere consultati in qualsiasi momento alla pagina web www.edenviaggi.it/voli inserendo il Codice Pratica riportato sui documenti di viaggio. Il servizio è disponibile previa registrazione al sito.

Nota bene
Qualora dovessero sorgere dei problemi durante il soggiorno, vi esortiamo a contattare tramite la vostra agenzia di viaggio il nostro Servizio Clienti operativo tutti i giorni, 24 ore su 24, al numero (0039) 0721/442390 per cui solo in questo caso sarà possibile un nostro intervento. Per maggiori informazioni consultare le “Condizioni Generali” alle pagine 381-382. Ricordiamo, inoltre, che all’atto della prenotazione si intendono accettate tutte le condizioni riportate nel presente catalogo.

Consigli ai viaggiatori
Per fare in modo che la vacanza sia un’esperienza serena e appagante sotto ogni aspetto e per rendere il viaggio un’occasione di incontro e conoscenza non solo di luoghi ma anche di altre popolazioni e modi di vivere, è consigliabile che i viaggiatori seguano alcune norme di comportamento orientate al rispetto delle persone e dell’ambiente.
Provare interesse per il Paese di destinazione informandosi sulle usanze locali e sugli atteggiamenti da assumere per non urtare la sensibilità di persone appartenenti a culture diverse dalla propria, apre alla possibilità di scoprire mondi differenti e permette di apprezzare al meglio la realtà dei luoghi che si stanno visitando.
Viaggiare in modo responsabile e animati dalla curiosità di conoscere può essere fonte di grande arricchimento e non potrà che rendere ancora più gradevole il viaggio intrapreso. Informazioni aggiornate e dettagliate sono consultabili nel sito www.viaggiaresicuri.it