La vacanza e' una cosa seria








Vacanza senza sorprese con l'iniziativa "Blocca il prezzo".

Quando si pensa a una vacanza, si immagina relax, divertimento e serenità. Oltre a questi fattori fondamentali, nella scelta di un prodotto turistico diventa determinante il prezzo. Questo è composto da diversi elementi e secondo le normative del codice del turismo può essere variato fino a 20 giorni precedenti la partenza a causa di variazioni sul costo del trasporto, incluso il costo del carburante e della ETS (carbon tax, nuova tassa sulle risorse energetiche) e di variazioni sui tassi di cambio applicati al pacchetto in questione.
 
Alla luce di ciò, Eden Viaggi introduce una nuova importante iniziativa che permette al momento della prenotazione della tua vacanza, di conoscere e bloccare con anticipo e senza sorprese il prezzo da eventuali adeguamenti carburante, valutario ed ETS (carbon tax).



I vantaggi di questa iniziativa sono:
  • Possibilità di prenotare una vacanza ad un prezzo bloccato, senza avere più sorprese a 20 giorni dalla partenza su possibili adeguamenti carburante, valutari ed ETS (carbon tax);
     
  • Possibilità di scegliere se aderire all’iniziativa Blocca il Prezzo attualizzando o meno gli eventuali adeguamenti sopra descritti al momento della prenotazione.

Le modalità di adesione all’iniziativa sono semplici:
  • In fase di prenotazione dovrai comunicare all’agente di viaggio l’adesione all’iniziativa blocca il prezzo;
     
  • Se stai acquistando la tua vacanza on line, dovrai contattare il nostro Servizio di Assistenza Clienti al numero 071 21 33 223 e chiedere di inserire nella tua pratica l’adesione all’iniziativa Blocca il Prezzo;
     
  • Aderendo all’iniziativa potrai conoscere l’ammontare della quota adeguamenti e ottenere così un prezzo definitivo e nessun ulteriore adeguamento a 20 giorni dalla partenza;
     
  • Decidendo di non aderire, gli eventuali adeguamenti ti verranno comunicati fino a 20 giorni dalla partenza.

L’iniziativa non è applicabile a prenotazioni di viaggi per i quali siano già disponibili i valori degli eventuali adeguamenti.


Per ulteriori informazioni:

Per ulteriori informazioni rivolgiti alla tua agenzia viaggi di fiducia oppure contatta il nostro Servizio Clienti (0721 442 390).

L’iniziativa è attiva da lunedì 10 dicembre.