La vacanza e' una cosa seria

Acquistando una vacanza con soggiorno in strutture a marchio Eden Village, Eden Village Premium, Eden Resort e in una selezione di strutture con Staff Eden Viaggi, potrai partecipare al Concorso Conosciamoci, che mette in palio fantastiche vacanze per due persone in Spagna, sul Mar Rosso o in Italia.
 
Partecipare è semplicissimo: basterà compilare il modulo di valutazione della qualità che ti invieremo al rientro dalla vacanza e sarai subito iscritto al concorso.
 
Perchè la tua opinione è importante e siamo felici di premiare chi la condivide con noi, permettendoci di dare valutazioni dettagliate alle strutture.

 







 Regolamento concorso "CONOSCIAMOCI" 
 

Promotore

Concorso indetto da Eden S.r.l., Società Unipersonale soggetta a direzione e coordinamento della Società Markus s.r.l., Via degli Abeti, 24 – 61100 Pesaro. P. IVA 02345970418.
 

Denominazione

Conosciamoci.
 

Durata

dal 21 marzo 2016 al 15 Marzo 2017. Data estrazione premi: 26 settembre 2016 e 30 marzo 2017.
 

Destinatari

Tutti coloro che hanno acquistato un pacchetto/soggiorno del Tour Operator di Eden Viaggi, tramite agenzia di viaggio in uno dei villaggi a marchio Eden Village, Eden Village Premium, Eden Resort e nei Selected by Eden aderenti all’iniziativa, presso le seguenti destinazioni: Spagna, Mar Rosso, Italia, Tunisia, Grecia, Africa Orientale, Caraibi.
 

Area del concorso

Territorio Nazionale.
 

Modalità di partecipazione

Tutti i clienti che avranno prenotato un soggiorno in uno dei villaggi e nelle destinazioni sopraindicate, riceveranno in camera una cartolina dove dovranno inserire i propri dati: Nome, Cognome, Indirizzo, E-mail, Telefono fisso, Città e Cap, Cellulare e Data di nascita. I clienti che compileranno la cartolina e la consegneranno al personale assistente di Eden Viaggi, riceveranno al loro rientro a casa una email contenente un link di richiamo al questionario di valutazione qualità della vacanza trascorsa, dove si potrà esprimere il proprio giudizio. Tutti i clienti che avranno compilato il questionario, parteciperanno all'estrazione dei viaggi premio. Coloro che avranno compilato il questionario dal 10 Marzo 2016 all’ 11 Settembre 2016 parteciperanno all'estrazione del 26 Settembre 2016, coloro che avranno compilato il questionario dal 12 Settembre 2016 al 14 Marzo 2017, ad esclusione dei 10 vincitori dell’estrazione del 26 Settembre 2016, parteciperanno all'estrazione del 30 Marzo 2017.
 

Premi

Per estrazione del 26 settembre 2016:

  • 2 vacanze in uno dei nostri Eden Village in Spagna da usufruire a Settembre, Ottobre 2016 o Maggio, Giugno 2017 (comprende volo a/r, trasferimento da/per l'aeroporto di destinazione e trattamento alberghiero All Inclusive per due persone). I due soggiorni in Spagna andranno ai primi 2 nominativi estratti;
     
  • 4 vacanze in uno dei nostri Eden Village a Sharm El Sheikh da usufruire a Settembre, Ottobre 2016 o Aprile, Maggio 2017 (comprende volo a/r, trasferimento da/per l'aeroporto di destinazione e trattamento alberghiero All Inclusive per due persone). I due soggiorni a Sharm El Sheikh andranno al 3°, 4°, 5°, 6° nominativo estratto;
     
  • 2 vacanze in uno dei nostri Eden Village a Marsa Alam da usufruire a Settembre, Ottobre 2016 o Aprile, Maggio 2017 (comprende volo a/r, trasferimento da/per l'aeroporto di destinazione e trattamento alberghiero All Inclusive per due persone). I due soggiorni a Marsa Alam andranno al 7° ed 8° nominativo estratto;
     
  • 2 soggiorni in uno dei nostri Eden Village in Italia da usufruire a Settembre 2016 o Maggio, Giugno 2017 (comprende solo soggiorno con trattamento alberghiero All Inclusive o pensione completa per due persone). I due soggiorni in Italia agli ultimi due nominativi estratti.



Per estrazione del 30 marzo 2017:

  • 2 vacanze in uno dei nostri Eden Village in Spagna da usufruire a Maggio, Giugno, Settembre, Ottobre 2017 (comprende volo a/r, trasferimento da/per l'aeroporto di destinazione e trattamento alberghiero All Inclusive per due persone). I due soggiorni in Spagna andranno ai primi 2 nominativi estratti;

  • 4 vacanze in uno dei nostri Eden Village a Sharm El Sheikh da usufruire ad Aprile, Maggio, Giugno, Settembre 2017 (comprende volo a/r, trasferimento da/per l'aeroporto di destinazione e trattamento alberghiero All Inclusive per due persone). I due soggiorni a Sharm El Sheikh andranno al 3°, 4°, 5°, 6° nominativo estratto;

  • 2 vacanze in uno dei nostri Eden Village a Marsa Alam da usufruire ad Aprile, Maggio, Settembre, Ottobre 2017 (comprende volo a/r, trasferimento da/per l'aeroporto di destinazione e trattamento alberghiero All Inclusive per due persone). I due soggiorni a Marsa Alam andranno al 7° ed 8° nominativo estratto;

  • 2 soggiorni in uno dei nostri Eden Village in Italia da usufruire a Maggio, Giugno, Settembre, Ottobre 2017 (comprende solo soggiorno con trattamento alberghiero All Inclusive o pensione completa per due persone). I due soggiorni in Italia agli ultimi due nominativi estratti.


L'individuazione dei vincitori sarà effettuata alla presenza di un notaio e sarà e comunicato ai vincitori direttamente da Eden Viaggi mezzo posta elettronica. Coloro che non potessero o volessero usufruire del premio, non avranno diritto in alcun caso alla corresponsione di alcuna somma di denaro, né potranno cambiare struttura o periodo del viaggio. Il premio non è cedibile. I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati saranno devoluti a favore della Fondazione per la Lotta contro l’infarto di Pesaro.

Riepilogo Premi

  • 4 vacanze in uno dei nostri Eden Village in Spagna: Euro 442,00 per persona (tot. 3.536,00)

  • 8 vacanze in uno dei nostri Eden Village a Sharm El Sheikh: Euro 550,00 per persona (tot. 8.800,00)

  • 4 vacanze n uno dei nostri Eden Village a Marsa Alam: Euro 570,00 per persona (tot. 4.560,00).

  • 4 soggiorni in uno dei nostri Eden Village in Italia: Euro 300,00 per persona (tot. 2.400,00)


Valore Complessivo Montepremi: 19.296,00 Euro (iva compresa).
 
I pacchetti includono: tasse, oneri, adeguamento carburante e valutario e assicurazione obbligatoria “prenota sicuro”. La partecipazione al Concorso comporta l'accettazione del presente regolamento, in tutte le sue parti.