Eden Viaggi riserva promozioni ed agevolazioni alle famiglie che vogliono viaggiare con i propri figli, indipendentemente dalla data di prenotazione e partenza. Per i bambini da 0 a 2 anni (non compiuti alla data di partenza) il soggiorno è sempre gratuito, mentre i bambini e ragazzi di età compresa fra i 2 e i 18 anni (non compiuti alla data di partenza) possono usufruire delle seguenti promozioni, a seconda della disponibilità:

SOGGIORNO GRATIS

Promozione valida SOLO per le destinazioni Egitto e Italia, con disponibilità limitata da verificarsi al momento della prenotazione. Al termine della disponibilità, è possibile usufruire della promo “Quota fissa”.

QUOTA FISSA

L’offerta prevede una quota fissa diversa per ogni destinazione e per periodo, valida solo per pacchetti con voli speciali ITC indicata in ogni tabella prezzi (tranne per Egitto e Italia) delle singole strutture. Per le quote specifiche sfoglia i nostri cataloghi.

La quota fissa per l’Italia e per l’Egitto è invece indicata nella pagina iniziale “Promo Bambini” dei cataloghi dedicati alle due destinazioni (Eden Viaggi I VILLAGGI EGITTO E MAR ROSSO – Eden Viaggi I VILLAGGI ITALIA)

SCONTO SULLA QUOTA ADULTO

Nel caso in cui i posti dedicati alla promozione “Quota fissa” fossero esauriti, al bambino verrà riconosciuta una percentuale di sconto (fino al 50%), sulla quota adulto disponibile al momento della prenotazione, indicata in ogni tabella prezzi delle singole strutture.

 

Nota Bene:

  • Ogni struttura  ha diritto di stabilire quale fascia di età considerare valida per le offerte dedicate ai bambini (da verificare attentamente in ogni tabella prezzi dell’hotel prescelto);
  • Tali offerte sono cumulabili con le offerte SUPERPRICE-PRENOTA PRIMA e sono attribuite ad un massimo del 10% dei posti totali annui;
  • La quota Prenota Sicuro, visti, oneri ed eventuali supplementi sono sempre dovuti.