{{alert}}

Myanmar misterioso con Eden Made

28/02/2017

Nuovi itinerari alla scoperta del fascino dell’ex-Birmania-

Il Catalogo Oriente 2017 di Eden Made porta i viaggiatori amanti della storia e delle culture orientali, alla scoperta di paesaggi meravigliosi e culture affascinanti. Proposte di viaggio costruite su misura per viaggiatori-esploratori che desiderano vivere la magia di culture antichissime e visitare luoghi capaci di stregare corpo e mente.

Nel catalogo Eden Made Oriente 2017 spicca il tour con guida parlante italiano Myanmar a portata di mano, un viaggio incredibile di 10 giorni che tocca località meravigliose come Yangon, Bagan, Mandalay, Mingun”. – dichiara llaria Garofoli, Product Manager Eden Made, che aggiunge – “Sono previsti due giorni di pernottamento a Bagan per visitare il sito archeologico più importante del Sud-Est asiatico. Dichiarato nel 2002 patrimonio dell’Unesco, Bagan affascina e colpisce il viaggiatore per la maestosità dei templi e l’atmosfera magica che si respira”.

Il tour ‘Myanmar a portata di mano’ prevede tante varianti tra cui la visita alla Roccia D’oro, luogo suggestivo e meta di pellegrinaggio buddista, o alle famose Grotte di Pindaya, costellate di oltre 9000 statue del Buddha. Si potranno visitare anche i luoghi più remoti del Myanmar come Keng Tung e la zona del triangolo d’oro, abitata da numerose etnie tra cui gli Akha, gli Ann-lisu, i Lahu.

Eden Made offre la possibilità di vivere un viaggio a contatto con culture antichissime dove le popolazioni locali, ancor oggi, preservano riti e tradizioni che si perdono nella notte dei tempi. Gli splendidi abiti tradizionali e i copricapo con monete d’argento sono infatti indossati dalle abitanti del posto. Da non perdere anche la zona di Mrauk-U con i suoi paesaggi mozzafiato e la visita alle tribù chin. Un tour ideale per chi desidera una vacanza spirituale e rigenerante nella grande anima d’Oriente.

Il catalogo include anche una nuovissima proposta di viaggio per chi dispone di pochi giorni. Si tratta di ‘Myanmar essenziale’, un tour di sole 6 notti che però tocca le località più affascinanti e imperdibili del Paese.

“Infine” -conclude llaria Garofoli –per i viaggiatori che amano il mare, da dicembre a marzo, è possibile integrare e personalizzare il tour con l’estensione a Nagapali Beach, meta balneare famosa per la sua spiaggia candida e il mare turchese. Nei restanti mesi dell’anno si può invece proseguire il viaggio nelle splendide spiagge di Koh Samui e di Koh Phangan in Thailandia.”

***

 Myanmar a portata di mano con Eden Made: Partenze da Novembre a Ottobre, 10 giorni con volo di linea per Yangon e visite collettive con guida parlante italiano: a partire da 2.237 euro a persona.

Myanmar essenziale con Eden Made: Partenze da Novembre a Ottobre, 9 giorni con volo di linea per Yangon e visite collettive con guida parlante italiano: a partire da 2.085 euro a persona.

Nagapali Beach con Eden Made: da Dicembre a Marzo, 4 giorni con volo di linea per Nagapali: a partire da 532 euro a persona.

Caricamento in corso