F.A.Q.

Prima, durante e dopo la prenotazione della tua vacanza potrai contattare l’ASSISTENZA CLIENTI, che ti fornirà tutto il supporto di cui hai bisogno. I nostri operatori sono a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione e/o consiglio su destinazioni, strutture e offerte. Chiamali allo 0721-442995. Inoltre, senza alcun costo aggiuntivo, potrai scegliere da un elenco di oltre 9.000 agenzie sparse su tutto il territorio nazionale quella che preferisci. Un esperto agente di viaggio potrà diventare  il tuo “angelo custode” a cui potrai fare riferimento per ogni informazione, dubbio o necessità inerente la tua vacanza con Eden. Ogni singolo acquisto rappresenta, per noi, l’opportunità di offrirti la vacanza che sogni e che certamente meriti. Con orgoglio possiamo affermare di essere uno dei pochi Tour Operator in Europa ad offrire un SERVIZIO DI CONSULENZA all’acquisto online di questo livello. Ci vogliamo distinguere da tanti altri siti dove comprare una vacanza è solo una questione di sconti e dove la qualità del servizio e tutela del consumatore passano in secondo piano. Per noi la vacanza è una cosa seria.

No, per procedere alla conferma non è necessaria l’iscrizione al sito e avrai comunque la possibilità di controllare l’orario del volo tramite lo strumento Controlla il tuo volo.

Puoi ricercare la tua vacanza utilizzando il MOTORE DI RICERCA, situato in tutte le pagine del sito oppure nella pagina Prenota la tua Vacanza. Inserisci una o più località e la data di partenza, cliccando sul pulsante “VAI” verranno visualizzate le proposte con i parametri richiesti e potrai inoltre raffinare la tua ricerca inserendo il numero di camere, notti e aeroporto di partenza. Scegli la struttura che preferisci, potrai sempre cambiare il volo, la tipologia di camera e il trattamento prima di procedere con l’acquisto. Successivamente potrai inserire i dati anagrafici, individuare un’ agenzia di viaggio, scegliere la modalità di pagamento ed effettuare la prenotazione.

È a tua disposizione il nostro servizio di ASSISTENZA CLIENTI, al numero 0721-442995 il servizio attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 19.30 e la domenica dalle 10.00 alle 19.00, al costo di una chiamata nazionale. Puoi inoltre scrivere all’indirizzo prenotazioni.online@edenviaggi.it. Ogni nostro operatore è a tua disposizione per qualsiasi informazione e/o consiglio su destinazioni, strutture e offerte.

Potrai utilizzare 6 diverse modalità d’acquisto. Carta di credito 100% Puoi pagare interamente la tua vacanza con la carta di credito inserendo gli estremi sul sito (i dati sono protetti dalla cifratura SSL 128). Questa modalità ti permetterà di assicurarti subito la tua vacanza, senza più preoccuparti della disponibilità residua Bonifico bancario Se la data di partenza della vacanza che hai scelto è tra 30 giorni o più, hai la possibilità di pagare interamente con un bonifico bancario entro 2 giorni lavorativi dall’acquisto. Carta di credito comunicata telefonicamente Potrai scegliere di pagare comunicando i dati della tua carta di credito via telefono ad un nostro operatore, che ti contatterà subito dopo l’acquisto. Pay Pal Cliccando sul bottone “Acquista” verrai indirizzato sul sito PayPal per confermare la tua prenotazione. Cos’è Paypal? Anticipo online Se la data di partenza della vacanza che hai scelto è tra 30 giorni o più, potrai pagare un anticipo (pari al 25% del totale) con la tua carta di credito assicurandoti così che la disponibilità di posti non si esaurisca, poi potrai saldare entro 30 giorni dalla partenza con carta di credito comunicata telefonicamente o con un bonifico. My Bank – Bonifico online MyBank è il servizio di pagamento online di che consente di pagare la vacanza trami il servizio di banca multicanale della propria banca, senza usare la carta di credito, ma addebitando l’importo direttamente sul tuo conto corrente. Finanziamento Scegliendo come modalità di pagamento il finanziamento potrai prenotare subito la tua vacanza con un acconto del 25%, e rimborsare la differenza in comode rate mensili al tuo rientro! Per maggiori informazioni clicca qui. La nostra assistenza clienti ti contatterà per il pagamento dell’acconto subito dopo aver inoltrato ad Agos Ducato la richiesta di finanziamento.

La tecnologia di crittografia SSL (secure socket layer) che utilizziamo per nascondere i tuoi dati, è la più avanzata e sicura attualmente disponibile sul mercato. Questa soluzione permette di crittografare i dati personali e delle carte di credito prima che avvenga la comunicazione via internet, in modo da renderli completamente illeggibili a terzi durante la trasmissione. SSL converte i tuoi dati personali e della carta di credito in un codice alfanumerico segreto. Tale codice viene poi inviato alla banca che procederà ad addebitare la tua carta. Un pirata informatico dovrebbe tentare miliardi di combinazioni numeriche per ricomporre il codice alfanumerico crittografato durante il rapido trasferimento delle informazioni alla banca. In questa maniera gli acquisti con carta di credito via internet risultano più sicuri di ogni altra modalità di trasmissione dei dati. Un lucchetto chiuso posizionato in basso a destra nel tuo browser, indica che la protezione sul sito è attivata. Se comunque preferisci comunicarci i dati della tua carta di credito via telefono, puoi farlo tranquillamente contattando l’Assistenza Clienti.

07022013113142_71953 Tutte le carte del circuito Visa, Mastercard e Maestro.

Per noi la vacanza è una cosa seria e riteniamo fondamentale fornirti gratuitamente un ulteriore supporto professionale nella scelta del tuo viaggio. L’agenzia di viaggio ti aiuterà nel caso avessi bisogno di ulteriori informazioni, di modificare la tua prenotazione, qualora non dovessi riuscire a farlo direttamente con l’ASSISTENZA CLIENTI o avere ulteriori delucidazioni sulla tua vacanza. Rappresenta sicuramente un plus, completamente offerto da Eden Viaggi, che ti permetterà di partire in tutta sicurezza. Ricorda però che tutta la fase della prenotazione verrà gestita dall’assistenza clienti. In particolare l’agenzia di viaggio che hai scelto fornirà questi servizi:

  • Assistere i clienti che hanno bisogno di informazioni generiche prima della partenza (per esempio: orari dei voli, cambio operativi, consegna dei documenti di viaggio, ulteriori dettagli sulla struttura, variazioni alla prenotazione, aggiunta settimana supplementare, modifica nominativi, modifiche date, annullamenti…)
  • Eventuale assistenza al ritorno dalla vacanza

 

Nel video che segue la nostra Responsabile del Servizio Clienti spiega con precisione cos’è e come si calcola l’adeguamento carburante. Per maggiori informazioni potrai comunque chiamare il Servizio Clienti H24 allo 0721 442390.

Puoi tranquillamente fare riferimento ad una qualsiasi agenzia in un’altra città. Ti fornirà lo stesso trattamento e la stessa assistenza.

I documenti di viaggio ti verranno inviati per posta elettronica entro 48 ore della partenza dall’operatore che ha gestito la prenotazione. Se non li hai ricevuti entro questo termine, contatta l’Assistenza Clienti oppure l’agenzia di viaggi che hai scelto, facendo riferimento alla conferma che hai ricevuto via mail.

Certamente. Sul web applichiamo le stesse modalità utilizzate per gli acquisti tradizionali. Puoi trovarle elencate in maniera esaustiva in fondo ad ogni catalogo eden (Condizioni Generali di Vendita) e sul contratto di acquisto. In ogni caso se hai cambiato idea e vuoi annullare puoi contattare l’Assistenza Clienti per tutte le informazioni che ti servono oppure puoi far riferimento all’agenzia che hai scelto, ti darà tutta la consulenza e l’assistenza necessaria. Ti ricordiamo inoltre che se hai stipulato la Prenota Sicuro Plus cambiare idea sarà ancora più semplice infatti per tutte le destinazioni estero, fino a 11 giorni lavorativi prima della partenza, a seguito di qualsiasi causa che ti faccia cambiare idea… non rinunciare alla tua libertà di decidere: annulla e riparti.

Potrai controllare l’orario del tuo volo sempre, tramite il pulsante “Controlla il tuo volo” oppure contattando il SERVIZIO CLIENTI h24 allo 0721442390. In alternativa potrai sempre contattare la tua agenzia di viaggio di riferimento. Ricorda però che l’operativo del volo DEVE essere controllato a 24 ore dalla partenza seguendo le procedure sopra esposte.

Puoi chiamare l’ASSISTENZA CLIENTI allo 0721-442995 o passare a trovare, telefonare o mandare una mail all’agenzia di viaggio che hai scelto come riferimento.

Ti basterà contattare l’ASSISTENZA CLIENTI allo 0721-442995 oppure la tua agenzia di viaggio di riferimento.

Ti basterà contattare l’ASSISTENZA CLIENTI allo 0721-442995 oppure la tua agenzia di viaggio di riferimento.

Ti puoi rivolgere alla questura più vicina a casa tua o puoi consultare il sito Viaggiare Sicuri per acquisire informazioni aggiornate, nonchè presso le Ambasciate o I Consolati del Paese se presenti in Italia e/o presso il proprio agente di viaggio. Vi preghiamo, inoltre, di controllare attentamente la regolarità dei Vostri documenti (www.viaggiaresicuri.it e www.poliziadistato.it)