Vacanza
Extra
Acquista
Hotel

Welcome To Bahia

Brindisi (Provincia) - Carovigno
Volo + Soggiorno

Panoramica

La tua vacanza a Welcome To Bahia
Il Villaggio Campeggio "Welcome To Bahia", ubicato a Sud di Ostuni, è un grande complesso che può essere suddiviso in una zona residence e in una zona campeggio; i clienti Margò alloggeranno nella parte residence.
Valutazione Eden5/6
  • Grande complesso che si estende su una superficie di circa 60.000m2, immerso fra salubri pini marittimi, oleandri e pitosfori

  • Territorio incontaminato, a pochi chilometri dalla riserva naturale di Torre Guaceto

Ci troviamo a 15 minuti di strada da Ostuni, la spiaggia più vicina al complesso è quella di Pantanagianni, raggiungibile in cinque minuti con una breve passeggiata o con un comodo servizio navetta messo a disposizione dalla struttura. Si tratta di un’incantevole insenatura con piccoli scogli, in cui il calore del dorato arenile di sabbia finissima ed il colore cristallino e spumeggiante delle acque del Nord Salento saranno la cornice ideale per una giornata di puro relax. Non perdetevi ovviamente la scoperta di tutte le altre spiaggette che si estendono lungo la costa. Da non dimenticare inoltre alcune visite culturali nei dintorni, in cui potrete ammirare i bianchi paesi delle ultime Murge, gli antichi borghi cresciuti nell'ombra dei castelli, le cattedrali, le antiche masserie, gli insediamenti rupestri o i caratteristici Trulli, avvolti da una foresta di ulivi secolari. E la sera, per chi vuole abbandonarsi alla vita notturna, la vicina Ostuni offre possibilità per tutti i gusti.

La struttura offre

Quando vuoi andare?
Utilizza il motore qui sotto per verificare la disponibilità
Welcome To Bahia
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out
Seguici sui social

Racconti per immagini, consigli di viaggio e opinioni degli utenti. Cerca #EdenViaggi ed immergiti in un’esperienza indimenticabile.

Facebook
@edenviaggi
Instagram
@edenviaggi
Telegram
@edenviaggi