Dove vuoi andare?
Dove andare in vacanza a febbraio al caldo: 5 mete imperdibili

L’anno è cominciato da poco, e l’estate è ancora lontana. Perché non prendersi una pausa lontano da tutto e tutti e partire per una magica avventura in una terra esotica, e vivere l’inverno al sole e al caldo su alcune delle spiagge più belle del mondo? Sabbia bianca, mari smeraldini che risplendono sotto il cielo terso e panorami da mozzare il fiato vi aspettano per una vacanza da sogno! Se siete indecisi sulla meta da scegliere, provate a leggere i nostri suggerimenti! Anche nel caso partiate con i vostri figli, vi consigliamo tante opzioni su dove andare in vacanza con bambini.

Zanzibar

Le coste di questo arcipelago incredibile sono fatte di spiagge stupefacenti: sabbia bianchissima lambita da mari smeraldini e brillanti. Potrete riposarvi e fare il bagno all’ombra delle alte palme, ammirare alcuni degli scorci più belli del mondo e vivere una memorabile avventura in una meta esotica e leggendaria.

Brasile

Grandi foreste, una natura lussureggiante e vibrante, spiagge incredibili e città all’avanguardia vi attendono. Inoltre, potrete essere fortunati e vivere anche la bellezza del Carnevale di Rio, uno dei più colorati e frizzanti di tutto il mondo. Partite alla scoperta di questo grande paese, stupitevi per i suoi meravigliosi paesaggi e divertitevi con la sua popolazione ospitale e allegra!

Repubblica Dominicana

Questo incredibile paese delle Antille è un piccolo paradiso terrestre: dalle sue spiagge di sabbia impalpabile potrete ammirare un mare straordinario, che sembra uscito dal quadro di un pittore! Passeggiando fra le sue stradine potrete scoprire la parte più autentica di questo paese straordinario, assaggiare ottimi piatti e ammirare l’artigianato di una popolazione accogliente e allegra!

Maldive

Le Maldive sono il sinonimo della vacanza per eccellenza: quando si paventa l’idea di un viaggio verso mete lontane ed esotiche, dove il mare incontra il sogno, le Maldive sono la prima meta che salta alla mente. E per tanti buoni motivi! La sua fama non sfuma col tempo perché le sue caratteristiche più amate sono sempre presenti: un sole alto e brillante, spiagge d’un bianco e azzurro incredibile dove il cielo sembra fondersi con il mare… un panorama da non perdere!

Kenya

Questo paese è diventato in breve tempo una delle mete più ambite e amate dai visitatori di tutto il mondo. Le belle città e le grandi spiagge ne fanno un paese unico e ricco di sfaccettature, ma il motivo principale per cui vale la pena visitare il Kenya sono i parchi naturali: riserve ricche di alberi incredibili e specie animali rare, da ammirare in tutto il loro splendore!

Le migliori offerte per le tue vacanze a Febbraio