Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

A bordo del Sailing Village - 1° giorno

27.06.2016
Indice

Il primo villaggio galleggiante… il veliero che navigherà tra le Isole Cicladi arrivando ogni giorno in una nuova isola. Segui la nostra avventura insieme agli agenti di viaggio che sono stati i primi a provarlo la scorsa primavera.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Il fascino magico del veliero

Un’avventura unica ci sta aspettando, una settimana ricca di emozioni per una crociera in Grecia... speciale. Siamo da poco arrivati nel nostro villaggio galleggiante… è stata una lunga giornata, ma ne è valsa la pena. La vista del Sailing Village ci ha subito catturati: un veliero in legno che ormeggiava raggiante nel molo di Platia Alexandra nel porto di Marina Zea. Ad accoglierci, un cocktail di benvenuto e la presentazione dell’equipaggio; una location da sogno, curata nei minimi dettagli, con una vista unica nell’esclusivo paesaggio greco.

Poros… una Pasqua particolare

Subito il veliero è salpato con destinazione Poros e abbiamo avuto il tempo per accomodarci nelle nostre cabine prima della cena. Ad aspettarci un menù di pesce che avrebbe accontentato i palati più esigenti e la massima disponibilità dei camerieri e del cuoco. Finita la cena, per non perderci la visita della cittadina, siamo scesi per un cocktail in un bar del porto. Abbiamo fin da subito notato un clima particolare: l’armatore ci ha prontamente informati che questa è la settimana della Pasqua Ortodossa e da lì a poco avremmo assistito alla celebrazione della Messa del Sabato Santo. Un’atmosfera unica ha circondato la piccola cittadina, completamente diversa rispetto alle nostre festività. Ma il momento più spettacolare si è fatto attendere fino alla fine della serata… la fiaccolata e i fuochi d’artificio! Al termine di questa giornata ci ritroviamo nella nostra cabina, stanchi ma soddisfatti di essere stati catapultati in poche ore in questa nuova realtà.