Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Imparare l'inglese a Malta

06.03.2017
Indice

Cosa ci può essere di meglio che imparare l’inglese in un’isola baciata dal sole e lambita dalle acque cristalline del Mediterraneo? Basta lasciarsi alle spalle la nebbia di Londra e il gelido mare del nord per scoprire Malta, a poche ore di volo dall’Italia. Qui tutti parlano Inglese perché, assieme al Maltese, è la lingua ufficiale dello stato! L’isola, infatti, è stata parte dell’Impero Britannico dal 1814 fino al 1974. Il luogo ideale per imparare divertendosi.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Malta calling

La storia di questa piccola nazione in realtà è molto antica. Per via della sua straordinaria posizione strategica, fra Europa e Africa, sin da prima dell’anno 1000 d.C. da queste parti si sono avvicendati Fenici e Arabi, Normanni e Italiani, i Cavalieri di Malta e i Francesi di Napoleone, lasciando tracce importanti del proprio passaggio. Siti archeologici, antiche città, architetture barocche di La Valletta (la capitale dello Stato) e quelle medioevali di Medina, la natura selvaggia dell’isola di Gozo e le splendide spiagge sono solo alcune delle tante meraviglie che Malta custodisce gelosamente e lascia scoprire ai viaggiatori attenti e curiosi.

I Maltesi sono un popolo fiero, orgoglioso della propria storia e della propria identità nazionale. Studiare la lingua inglese a Malta significa poter contare su insegnanti madrelingua molto preparati, sull'efficienza e la garanzia della Berlitz School (operativa sin dal 1878) e l’affidabilità dei viaggi Margò. Lo studio della lingua di Shakespeare si alterna con il relax balneare, le tante proposte culturali delle città maltesi e gli eventi che rendono speciale la nightlife locale. La sede maltese della Berlitz School, scelta da Margò, si trova nel pieno centro di St. Julian’s, a venti minuti dalla capitale La Valletta. Le strutture proposte - hotel, appartamenti e resort – si trovano tutte nei pressi della scuola, raggiungibile anche con un comodo bus. Il metodo della Berlitz School parte dal concetto di mettere al primo posto le esigenze degli studenti attraverso un’analisi del loro livello di preparazione e un piano di studi che permette di apprendere la lingua inglese in un modo semplice, coinvolgente e divertente. Ad esempio si parla in inglese sin dal primo incontro con gli insegnanti e il tempo dedicato alla conversazione è moltissimo, per stimolare le capacità di ognuno attraverso una didattica mirata e sessioni di apprendimento individuale. Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza. Data la grande quantità di studenti provenienti da lontano e che animano le città, la noia a Malta è bandita! Si può godere di un clima mediterraneo temperato che permette di vivere all’aperto, divertirsi e stringere nuove amicizie.