Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 10 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Giamaica, fra le meraviglie dei Caraibi

08.09.2015
Indice

Paradiso Caraibico.

In Giamaica la natura più rigogliosa fa da sfondo a località affascinanti, in cui il passato coloniale convive con una vita turistica vivace e alla moda. Per andare in Giamaica non serve un motivo solo, perché l'isola concentra il meglio di tutte le emozioni e le bellezze offerte dai Caraibi. Qual è il modo migliore per raccontarla? Forse saltare da un posto all'altro. Perché in Giamaica ogni luogo è sempre una nuova esperienza da vivere.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Sabbia bianca e movida: Negril

Se c'è una tappa imprescindibile, è proprio Negril, la "perla dei Caraibi": incredibili spiagge di giorno, musica giamaicana e pazzo divertimento la sera. Negril è una località turistica animata e alla moda, dove a pochi chilometri da localini affollati disseminati lungo la scogliera del West End si trova anche una fitta foresta tropicale, che ci ha dato la possibilità di brevi escursioni in una natura silenziosa e solitaria. Ma l'attrazione principale rimane la lunga spiaggia di Seven mile beach, un gioiello incorniciato dalle palme e costeggiata di ristorantini e bar dove, al calare della notte, si accende l'intrattenimento.

Dietro suggerimento, non ci siamo persi il Rick's Cafè, un locale esclusivo a picco sulla scogliera della West End Road, famoso per i tuffatori che si esibiscono al tramonto. Bere un cocktail e gustarsi lo spettacolo del sole che si immerge nel mare è l'atmosfera giusta da vivere, prima di immergersi nei concerti serali, al chiaro di luna. Lasciando Negril, abbiamo scoperto un angolo incantevole, a cui l'intensa movida della località non ci aveva preparati: Bloody Bay è una fra le meraviglie offerte dai Caraibi, uno specchio d'acqua da cartolina, protetto da un bacino naturale, incontaminata e incredibilmente poco affollata.