Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Il mare dei piccoli in Spagna

03.03.2017
Indice

È difficile scegliere quando si parla di Spagna e si viaggia in famiglia. I bambini – lo sappiamo bene – hanno delle esigenze precise ed è bene progettare un viaggio pensato per loro.

Ed è proprio quello che fa Eden Viaggi con itinerari e destinazioni per tutta la famiglia che combinano relax e divertimento per tutti.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Baleari: mare, natura e avventura

Sulle Isole Baleari è stato detto tutto e il contrario di tutto. Quello che è certo è che sono in grado di sorprendere ogni visitatore, specialmente coloro che viaggiano in famiglia. Un angolo di Mar Mediterraneo che non ci si aspetta, con i suoi piccoli microcosmi insulari da scoprire in gran serenità. Mare e natura sono il mix ideale per una vacanza con i bambini e le Baleari offrono il giusto equilibrio per vivere un viaggio rilassante e allo stesso tempo ricco di avventure per grandi e piccini.

Il Parco Naturale di Ses Salines, sull’isola di Ibiza, è un ottimo esempio: gigantesche dune di sale bianchissime, tutte da esplorare, e un mare azzurro e pulitissimo. Spiagge e calette sono sempre attrezzatissime, soprattutto per le famiglie con bambini. Ogni giorno si può pianificare un’attività diversa, come partire all’esplorazione della vicina isola di Es Vedrà, oggi riserva naturale, oppure, in base all’età dei bambini o dei ragazzi, dedicarsi ad una delle tantissime esperienze di equitazione, trekking, cicloturismo, mountain bike, diving, snorkeling e persino alpinismo. Il verdeggiante entroterra della vicina Isola di Maiorca offre una straordinaria varietà di scenari, tutti facilmente raggiungibili. Le sue spiagge bianchissime - come quella di Es Dulc, tranquilla e rilassante, oppure la stupenda Es Carbò - ricordano i paesaggi dei Caraibi. Anche da queste parti si possono vivere facilmente esperienze ed avventure a contatto con la natura, come ad esempio il percorso di trekking che conduce dalla già citata spiaggia di Es Carbò sino al Faro di Ses Salines: un’atmosfera magica, circondati dal solo rumore del mare. E dopo tanta natura ci si può concedere un salto a Palma di Maiorca – il capoluogo – dove scoprire le tante attrazioni per i bambini, dedicarsi allo shopping e provare l’ottima cucina locale. Mentre Formentera offre a chi viaggia in famiglia tutto il fascino di un’isola dove la natura è incontaminata e il tono è rilassato ma elegante, Minorca sa regalare piccole e grandi avventure formato bambino, tutte quante a contatto con la natura. L’entroterra custodisce scenari naturalistici sempre diversi e piccoli borghi baciati dal sole, tutti da scoprire. Passeggiate e percorsi trekking sono l’ideale per esplorare i diversi habitat naturali dell’isola, fare shopping o assaggiare qualcosa di tipico in uno dei tanti piccoli paesi dall’atmosfera genuina.