Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Caraibi: sogni ad occhi aperti

28.07.2016
Indice

I Caraibi nell’immaginario comune rappresentano l’ideale di una vacanza da sogno. Verrebbe da pensare che non esistano posti di una bellezza tale da poterci scuotere così nel profondo, oppure che nessun luogo sia all’altezza dei nostri sogni. Invece no, i Caraibi sono un sogno che si è fatto realtà e Punta Cana, nel cuore della Repubblica Dominicana, è dove tutti, prima o poi, vogliono tornare.

DestinazioneDove vuoi andare?
TipologiaSeleziona la tipologia
ChiOspiti
AndataAggiungi data
RitornoAggiungi data

Punta Cana: una magia fatta di sabbia e di mare

William Shakespeare scrive ne La Tempesta: «Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni». Arrivando a Punta Cana – una fra le coste più belle della Repubblica Dominicana - ci viene in mente che il bardo inglese avesse ragione e che i sogni siano fatti proprio di sabbia candida e fine, di mare azzurro e cristallino.

Se noi sogniamo i Caraibi, infatti, è proprio perché ci sentiamo intimamente legati alla loro bellezza, fatta di materia e pura poesia. La lunga spiaggia di Punta Cana è un’unica distesa di sabbia bianchissima incorniciata da scenografiche palme, con il superbo Mar dei Caraibi che lambisce l’arenile e fresche palme che riparano dal sole tropicale. Qui le acque sono di rara bellezza e hanno fondali bassi; si può fare il bagno in sicurezza e ci si può dedicare allo snorkeling anche in prossimità dell’arenile. I Caraibi, infatti, sono una meta adatta sia per chi cerca l’avventura che per le famiglie. Tutto sta in quale spiaggia si sceglie. Chi ama gli sport acquatici a Punta Cana può dedicarsi al diving, alle escursioni in catamarano o alla pesca sportiva. I sub esperti possono confrontarsi con immersioni affascinanti e impegnative esplorazioni della barriera corallina più lunga della Repubblica Dominicana: coralli, scogliere e persino alcuni affascinanti relitti. Un tuffo nel blu per conoscere una fauna marina incredibile e straordinariamente mansueta.