Miami

Vacanze a

Miami

Miami

Connubio di spiagge bianchissime e divertimento, Miami rappresenta il sogno americano nel quale farsi travolgere da un incessante ritmo di musica, intrattenimento e vita mondana. La sua storia e la sua architettura sono il risultato di una continua evoluzione che da piccolo villaggio di pescatori l’ha trasformata in una capitale cosmopolita: oggi Miami è una città da mille volti che attira gente da ogni parte del mondo, grazie alla sua atmosfera eclettica e ai numerosi eventi che animano continuamente la città.

 

Le migliori offerte per la tua vacanza a Miami

Lo sapevi che

Visita della città

Visita collettiva di mezza giornata alla scoperta degli angoli nascosti della città, accompagnati da una guida parlante italiano ed immersi nei colori e nei profumi dell’isola caraibica che hanno intaccato la cultura e la storia di Miami.

Visita notturna della città

Chi desidera vivere lo spirito della Miami notturna, sarà accompagnato da una guida multilingue attraverso le famose Ocean Drive e Lincoln Road rese magiche dalla frizzante atmosfera serale. Possibilità di includere anche la cena in un ristorante in Lincoln Road alla fine della visita.

Key West

Visita collettiva di un’intera giornata con minivan e guida multilingue parlante italiano al punto più a sud degli Stati Uniti, Key West, a soli 90 miglia da Cuba.

Everglades

Escursione collettiva di mezza giornata al Parco Everglades, la caratteristica regione paludosa subtropicale dove poter ammirare la flora e la fauna di questa zona selvaggia. Guide esperte daranno la possibilità ai partecipanti di esplorare la vera natura impervia della Florida.

Seaquarium

Trasferimento e visita al Miami Seaquarium, nella baia di Biscayne. Alla scoperta della fauna sottomarina, i clienti potranno vedere lo spettacolo dei delfini e delle balene, inoltre si potranno ammirare squali, tartarughe marine, mante ed altre numerose creature acquatiche in uno dei più famosi e grandi “Oceanarium” degli Stati Uniti.

Crociera a Biscayne Bay

90 minuti di crociera a bordo della “Island Queen” per ammirare lo skyline di Miami e la famosa 'Millionaire's Row', le case dei ricchi e famosi che risiedono in questa frizzante città.