Le offerte e i prezzi pubblicati in questo sito sono soggetti a variazione, a seguito della verifica di disponibilità dei posti volo e della tipologia di camera richiesta che compongono il pacchetto (la variazione può avvenire nella fase di acquisto denominata “Il tuo preventivo”)
{{alert}}

Contattaci

Contattaci per avere maggiori informazioni

Borgo del Principe

Italia, Calabria, Zambrone
Struttura:

Il villaggio si affaccia sulla splendida spiaggia di Marina di Zambrone, a pochi chilometri da Tropea. Raccolto ed elegante, impreziosito da un ampio giardino di fiori variopinti e piante esotiche nella parte centrale e da un bellissimo viale alberato che conduce verso l'azzurro trasparente del mare, offre servizi di ottimo livello e rappresenta il luogo ideale per un soggiorno di assoluto relax.

Spiaggia:

di sabbia bianca mista a ghiaia e ciottoli, privata, attrezzata con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera.

Distanza dal centro:

9 km da Tropea.

Distanza dal mare:

sul mare.

Aeroporto:

Lamezia Terme a ca. 60 km.

Stazione:

Tropea a ca. 9 km.; Vibo e Pizzo a ca. 20 km.


I servizi
  • babysitter per neonati
  • Piccoli privilegi
  • seggiolone
  • Direttamente sul mare
  • scaldabiberon
  • riduttore wc
  • pediatra

Unità abitative:

61.

Camere:

dislocate su due livelli in casette che costeggiano il parco botanico, al piano terra con giardinetto e al primo piano con balcone. Possono essere doppie, triple con 3° letto in pouf o quadruple con poltrona letto a castello; arredate in stile moderno, sono dotate di frigobar (bibite fornite su richiesta con consumazioni da regolare in loco), cassaforte, Tv sat e canali SKY Tv, aria condizionata regolabile autonomamente e servizi privati con box doccia, asciugacapelli.

Soft All Inclusive:

dalle 10:00 alle 19:00 possibilità di consumare acqua e soft drinks presso il bar. Degustazioni culinarie presso il bar piscina durante la giornata. Bv Special (facoltativa da richiedere all’atto della prenotazione) soft drink e amari locali servite in bicchiere da consumare al bar dalle 19:00 alle 24:00, caffè gratuito al bar, tavolo per i pasti riservato in veranda con vista mare, ombrellone in prima fila, noleggio gratuito dei teli mare, omaggio in camera, riassetto pomeridiano della camera.



Servizi:

reception, bar in piscina, servizio Wi-Fi in tutte le aree comuni del villaggio, solarium piscina con sdraio ed ombrelloni, servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio a camera a partire dalla seconda fila, parcheggio interno e incustodito. Su richiesta a pagamento: transfer da/per centri abitati limitrofi, transfer da/per aeroporti di Lamezia Terme e stazioni ferroviarie.

Servizi infant:

biberoneria per bambini 0-3 anni: cucina a disposizione delle mamme per preparare i pasti corredata di piastre elettriche, frigo, lavabo, pentole, stoviglie, scalda biberon, forno a microonde. E' disponibile 24 ore su 24 con assistenza negli orari dei pasti principali. Bv Baby (facoltativa da richiedere all’atto della prenotazione): passeggino, scalda biberon e culla in camera.

Ristorazione:

i pasti sono serviti nel ristorante interno climatizzato e in veranda all’aperto con vista mare. Prima colazione, pranzo e cena serviti al buffet con acqua, soft drinks, Birra al bicchiere e vino imbottigliato. Il buffet con antipasti caldi e freddi ed un'ampia scelta di primi e secondi piatti di carne e pesce e contorni, frutta fresca di stagione e dessert a cena serviti al tavolo. I tavoli al ristorante sono assegnati e riservati per tutta la durata del soggiorno. Vengono organizzate serate a tema con menù a base di prodotti tipici. Il BV Borgo del Principe è certificato AIC (Associazione Italiana Celiachia) su richiesta piatti per celiaci (alimenti base).

Relax e divertimenti:

piscina con zona idromassaggio, zona baby e idrobike, area MiniClub attrezzata per i più piccoli con parco giochi per bambini accompagnati dai genitori con gonfiabili giganti, altalene, scivoli, mini golf 9 buche e altri giochi, campo da calcetto in erba naturale, animazione, anfiteatro all’aperto, attività sportive e ludiche, risveglio muscolare, acquagym, tornei di carte e di calcetto, balli di gruppo, spettacoli serali; Baby Club 4-8 anni, Mini Club 8-13 anni e Junior Club 13-18 anni ad orari prestabiliti, con attività specifiche e dedicate in base alle fasce di età. A pagamento possibilità di Diving. Servizi attivi dal 29/05 al 11/09.

Tessera Club:

obbligatoria da regolare in loco, dal 29/05 al 11/09, include: servizio spiaggia a partire dalla seconda fila (1 ombrellone e 2 lettini a camera), utilizzo della piscina, utilizzo dei campi sportivi, corsi collettivi sportivi, Baby Club, Mini Club e Junior Club, animazione, attività sportive e ludiche.


LA COSTA TIRRENICA

Sul versante tirrenico si rincorrono la Riviera dei Cedri, la Costa degli Dei e la Costa Viola. La Riviera dei Cedri deve il suo nome alla coltivazione di questi alberi. È composta da circa 80 chilometri di costa in cui vi consigliamo di visitare Praia a Mare e le grotte dell’Isola di Dino. In queste cavità i giochi di luce regalano uno spettacolo senza eguali.

Sulla Costa degli Dei è imperdibile Tropea, che sorge su una grande rupe a picco sul mare, e poi Capo Vaticano e la spiaggia di Grotticelle con le sue acque smeraldo.

La Costa Viola è la parte più a sud della regione, chiamata così perché le correnti marine tingono di viola l’acqua e al tramonto anche il cielo si tinge di questo colore.


Vuoi farti chiamare subito dalla nostra Assistenza Clienti?

Ti potrebbero interessare anche:

Caricamento in corso