{{alert}}

Contattaci

Contattaci per avere maggiori informazioni

Appartamenti Costa Rei

Italia, Sardegna, Costa Sud, Costa Rei
Struttura:

Sulla Costa sud orientale della Sardegna, immersa nell'incontaminata vegetazione mediterranea sorge Costa Rei, stupenda località che si distingue per la sua lunga spiaggia bianca e per il suo mare unico. Distribuite in diverse lottizzazioni, in costruzioni plurifamiliari, villette singole e a schiera su uno o due livelli sono circondate dalla tipica vegetazione, oleandri, mimose, ginestre, corbezzoli.

Spiaggia:

di sabbia bianca.

Distanza dal mare:

appartamenti tipo A a ca. 400 mt; appartamenti tipo B da ca. 500 a ca. 1200 mt.

Distanza dal centro:

da ca. 50 a ca. 500 mt

Aeroporto:

Cagliari ca. 70 Km.

Porto:

Cagliari ca. 70 Km.


I servizi
  • Soggiorni liberi

    Unità abitative:

    120.

    Appartamenti:

    tipologia A che dista dal mare massimo 400 mt., tipologia B che dista da 500 a 1200 mt. dal mare ed da 50 a 500 mt. dal centro commerciale; sono distribuiti in diverse lottizzazioni, in villette singole, a schiera o in costruzioni plurifamiliari su uno o piu livelli, circondati dalla tipica vegetazione locale, arredati secondo il gusto personale di ogni singolo proprietario. Sono dotati di Tv sat, lavatrice e aria condizionata (su richiesta a pagamento fino ad esaurimento), soggiorno con angolo cottura, servizi privati. Si dividono in Bilocali 4 posti letto composti da camera matrimoniale e soggiorno con due posti letto; Trilocali 6 posti letto composti da camera matrimoniale, cameretta con due letti (piani o a castello), soggiorno con due posti letto; Quadrilocali 8 posti letto composti da camera matrimoniale, due camerette con due letti (piani o a castello), soggiorno con due posti letto (alcuni appartamenti con doppi servizi). Tutti gli appartamenti dispongono di loggiato attrezzato e giardino se al piano terra, balcone attrezzato se al primo piano, barbecue.



    Servizi:

    nelle vicinanze: centro commerciale con negozi di vario genere, per svago e approvvigionamento, ristoranti, bar, pizzerie, piano bar, ufficio turistico, noleggio auto, scooter e biciclette, guardia medica, farmacia, stazione dei carabinieri, discoteca, Wi-Fi.

    Ristorazione:

    possibilità di effettuare con supplemento la mezza pensione in tre ristoranti convenzionati situati nella zona con offerta di menù tipici sardi e di mare.

    Relax e divertimenti:

    nelle vicinanze è possibile praticare tutti gli sports acquatici, diving, tennis, calcio e calcetto, equitazione. In spiaggia possibilità di noleggiare ombrelloni, lettini e sedie sdraie, nonché canoe, windsurf, e imbarcazioni da diporto.


    SARDEGNA - VILLAGGI DEL NORD:

    Eden Village Li Suari, Eden Village Li Cupulatti, Family Club Formula Village Cala della Torre

    Crociera in barca nell’ arcipelago della maddalena

    Partenza la mattina in autobus GT con guida a bordo per Palau. Imbarco sulla motonave per un’indimenticabile giornata di navigazione attraverso il Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena.Costeggiando le numerose e meravigliose cale scoprirete le isole di Spargi, Budelli, Razzoli, Santa Maria, Santo Stefano, le incredibili trasparenze di Cala Corsara, Cala Napoletana, Cala Granara, La Spiaggia Rosa, Tahiti. Soste sulle spiagge e nelle famose “piscine” per il bagno: totale relax in uno scenario tra i più belli al mondo! Rientro al porto e arrivo in serata.

    Tour della Barbagia

    Partenza la mattina in autobus GT con guida verso il cuore della Barbagia pastorale; la prima tappa sarà Mamoiada, che deve la sua fama al Carnevale dei MAMUTHONES, misteriosi personaggi antropomorfi dalle mostruose maschere lignee, vestiti di pelli e campanacci .Visita del Museo delle Maschere Mediterranee (ingresso escluso). Proseguimento verso il paese di Orgosolo, specchio della realtà sociale della Barbagia, visita del centro storico con i caratteristici “Murales”. Continuazione verso il Supramonte, vasto territorio caratterizzato dalle centenarie foreste di leccio utilizzate a pascolo brado. Pranzo tipico all’aperto per gustare gli antichi piatti tradizionali in uno scenario di natura, festa e ospitalità. Al pomeriggio visita di Oliena, altro centro barbaricino ai piedi del monte Corrasi, la seconda vetta dell’isola. Sosta rinfrescante presso le famose Sorgenti Carsiche di Su Gologone, monumento naturale della Provincia di Nuoro, dalla portata d’acqua di 300 litri al secondo (ingresso escluso). Rientro all’Hotel in serata.

    Oasi naturalistica di Biderrosa

    Gradevole escursione di mezza giornata in minibus da 6/8 posti con guida alla meravigliosa oasi di Biderrosa, area protetta del WWF formata da 5 piccole calette e da un’ampia zona a pineta con ingresso limitato.

    Spiaggia di Berchida

    Mini escursione di mezza giornata in minibus da 6/8 posti con guida alla splendida spiaggia di Berchida a cui si accede tramite un vero e proprio “canyon”. Possibilità di bagno e relax.

    Porto Cervo by night e San Teodoro by night

    Escursioni serali in minibus da 6/8 posti alla scoperta di due perle della mondanità sarda. Accompagnati dalla guida, vedrete la splendida Porto Cervo e la “giovanissima” San Teodoro come non avreste mai potuto fare. Soste per degustazioni e shopping.

    SARDEGNA - VILLAGGI DEL SUD:

    Eden Village Premium Spiagge San Pietro, Eden Village Colostrai, Eden Village Altura

    Escursione in veliero

    Partenza con bus riservato, arrivo al Porticciolo di Villasimius e partenza alle ore 10,30 per una meravigliosa crociera di sei ore in veliero, alla scoperta del parco geomarino. Durante la navigazione sono previste due soste in acque riparate dove, chi lo desidera, può sbarcare per godersi un bagno e visitare le località. La prima sosta è l’Isola dei Cavoli, dopo circa un’ora passata a terra verrà servito il pranzo. Poi la navigazione procede per la seconda tappa, una caletta della costa di Villasimius, in genere Punta Molentis. Dopo il bagno, navigazione di ritorno e arrivo in porto intorno alle ore 16.30.

    Tour panoramico della costa del sud est

    Escursione di mezza giornata di intenso piacere alla scoperta dei luoghi più caratteristici della costa Sud - Orientale della nostra isola. La prima visita è la località agricola-artigiana di Castiadas sede dell’ex colonia Penale risalente al XIX sec. Proseguiremo per Costa Rei, rinomata località turistica del sud Sardegna, l’escursione continua, percorrendo la strada panoramica alla volta dal Parco geo-marino, dove si potranno ammirare le splendide isole di “Serpentara”, dei “Cavoli” ed il Capo Carbonara punta estrema a Sud Est della Sardegna. Arrivati a Villasimius, interessante paesino turistico, è possibile fare dello shopping. Rientro in hotel costeggiando il magnifico litorale con panorami mozzafiato.

    Cagliari

    Escursione di mezza giornata nella bella città di Cagliari, capoluogo dell’isola. E' tra le città più interessanti del Mediterraneo, fondata dai fenici. Visita al Santuario della Madonna di Bonaria e proseguimento sulla terrazza panoramica di Monte Urpinu per una sosta fotografica. Visita del caratteristico quartiere di Castello dove si potranno ammirare le Torri Pisane di S. Pancrazio e dell’Elefante, il Duomo di Santa Maria e il Bastione di Saint Remy, da cui si può godere una splendida vista su tutta la città, sullo stagno di Molentargius e sulla magnifica spiaggia del Poetto. Tempo libero per shopping nel centro città.


    Vuoi farti chiamare subito dalla nostra Assistenza Clienti?

    Ti potrebbero interessare anche:

    Caricamento in corso