Le offerte e i prezzi pubblicati in questo sito sono soggetti a variazione, a seguito della verifica di disponibilità dei posti volo e della tipologia di camera richiesta che compongono il pacchetto (la variazione può avvenire nella fase di acquisto denominata “Il tuo preventivo”)
{{alert}}

Contattaci

Contattaci per avere maggiori informazioni

Olé Galeon Ibiza

Spagna, Isola di Ibiza, Port de San Miguel
Struttura:

L'Olé Galeon Ibiza sorge in posizione panoramica su Cala San Miguel, in una zona dove si susseguono ampie spiagge protette dalle scogliere che le circondano. L’atmosfera rilassante dell’hotel riflette la tranquillità di questa località particolarmente adatta a una clientela in cerca di una piacevole vacanza distensiva. Il fulcro della “movida” dell’isola, infatti, attende gli ospiti sulla costa opposta di Ibiza. La struttura si adagia su un promontorio, sulla bellissima baia del porto di San Miguel, e si circonda di rigogliosi giardini in stile mediterraneo. Per accontentare i diversi palati, il ristorante dell’hotel propone gustose specialità locali ed internazionali, mentre lo svago di adulti e piccini è affidato a uno staff di animazione internazionale che propone quotidianamente giochi e spettacoli. A completare l’offerta, l’hotel mette a disposizione diversi servizi, tra i quali una piscina con terrazza solarium, un’area giochi per bambini e un internet point.

Località:

Port de San Miguel. Dista 4 km dal centro di San Miguel, 23 km da Ibiza città e 29 km dall’aeroporto di Ibiza.

Spiaggia:

Cala San Miguel, a 220 m, di sabbia dorata mista a ghiaia, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, teli mare disponibili in reception (con cauzione). L'hotel si trova in posizione panoramica ed è possibile accedere alla spiaggia tramite una scalinata o direttamente con un ascensore situato nell'adiacente Hotel Cartago.


I servizi
  • Servizio medico
  • Noleggio auto
  • Accesso a internet
  • Noleggio motorini
  • Mountain bike
  • Piscina per bambini
  • Ristorante principale con aria condizionata
  • Cassetta di sicurezza in camera
  • Lettini e ombrelloni
  • Wi-fi in aree comuni
  • Teli mare
  • Direttamente sul mare
  • Ascensore
  • Cassetta di sicurezza
  • Servizio a buffet
  • Animazione internazionale
  • Spiaggia di sabbia mista ghiaia
  • Piscina esterna
  • seggiolone
  • Internet point
  • Parcheggio scoperto
  • Wi-fi in camera
  • Trattamento All Inclusive

Trattamento:

mezza pensione. Possibilità,con supplemento, di trattamento All inclusive 24h che comprende: colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale, acqua, soft drink, vino e birra locale in bicchiere durante i pasti. Drink di benvenuto; bevande in bicchiere incluse nei punti bar dell’hotel dalle 10.30 alle 24.00: caffè americano, tè, soft drink, bevande locali analcoliche e alcoliche servite al bicchiere o da dispenser 24h al giorno; frutta di stagione, snack dolci e salati serviti presso i punti bar 24h al giorno. Disponibili alimenti per celiaci (pasta, pane, biscotti e snack), è richiesta la segnalazione all'atto della prenotazione.

Unità abitative:

182.

Camere:

camere Basic più piccole, situate tutte al primo piano dell'edificio, dotate di un letto matrimoniale di 150 cm. Con supplemento, sono disponibili camere vista mare, camere vista mare Priority Location, camere Family Basic e Family vista mare. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata a controllo individuale, TV sat con ricezione di canali italiani, wi-fi gratuito, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli, terrazza. Culle disponibili su richiesta in camere vista mare e camere Family.



Ristoranti e bar:

ristorante principale con servizio a buffet, uno snack bar presso la piscina e lobby bar presso la reception con vista panoramica sul mare. A pagamento e solo per adulti, bar terrazza chill-out.

Servizi:

wi-fi presso la reception e nelle aree comuni. A pagamento: internet point, servizio lavanderia, servizio medico esterno (su richiesta). Nelle vicinanze: negozio di souvenir. Fermata bus di linea a 50 m. SS Messa Cattolica in lingua spagnola il sabato e la domenica a San Miguel (5 km).

Relax e divertimenti:

2 piscine, di cui 1 per bambini, attrezzate con lettini gratuiti, teli mare disponibili in reception con deposito cauzionale; area giochi per bambini, acquagym, aerobica. A pagamento: biliardo.

Animazione e miniclub:

programma completo di animazione internazionale con attività sportive, tornei, giochi e spettacoli serali; miniclub 4/12 anni ad orari prestabiliti.

Carte di credito:

American Express, Mastercard e Visa.


COSA VEDERE E FARE A IBIZA

La città di Ibiza (Eivissa) è incantevole. I viaggiatori che avranno dedicato qualche ora a una passeggiata a D’Alt Vila – il meraviglioso centro storico della città – non se ne saranno pentiti perché avranno scoperto l’altro volto dell’isola, quello lontano dal jet set e legato alle sue origini. Camminando lungo le mura fortificate si incontrano sette imponenti bastioni e sulla punta del promontorio svetta la cattedrale in stile gotico. Il percorso regala panorami incantevoli e nelle giornate soleggiate si riesce a vedere anche la vicina isola di Formentera. Il centro storico di Ibiza è un intreccio di vie piene di ristorantini e pub: il posto ideale per trascorrere piacevoli serate quando non si ha voglia di andare a ballare.

Nella costa occidentale c’è una delle cittadine più vivaci dell’isola: Sant Antoni De Portmany. Il suo lungomare è una lunga catena di scogli. È proprio su queste rocce che di solito i ragazzi si siedono ad aspettare il tramonto, e quando il sole scompare all’orizzonte scatta un grande applauso per festeggiare l’arrivo della notte: perché le notti a Ibiza sono memorabili. A Sant Antoni De Portmany consigliamo di fare l’aperitivo allo storico locale Café del Mar che si trova proprio sulla spiaggia. Il locale organizza feste che iniziano al calar del sole e finiscono solo all’alba.

Non si può lasciare l’isola prima di aver assaporato anche il suo lato hippy. I viaggiatori devono segnare in agenda che ogni mercoledì, dalle 10 del mattino alle 7 di sera, a Punta Arabí, una località che dista pochi chilometri dalla spiaggia di Es Canar, c’è il mercatino hippy più grande dell’isola. Un grande bazar allegro e colorato dove si possono acquistare le espadrillias – le tipiche calzature spagnole – a prezzi convenienti.

Ibiza è l’isola delle meraviglie. L’unico modo per conoscerla davvero è viverla fino in fondo: dall’alba al tramonto e dal tramonto all’alba. Un viaggio nel viaggio, tra cultura e divertimento!


Vuoi farti chiamare subito dalla nostra Assistenza Clienti?

Ideale per
  • Ideale per Coppia / Sposi
  • Ideale per Famiglia + Bimbi
  • Ideale per Giovani

Ti potrebbero interessare anche:

Caricamento in corso