Scegli tu l'orario che preferisci
Prenotando una vacanza con Eden Viaggi hai la sicurezza di avere sempre qualcuno a cui rivolgerti per qualsiasi richiesta. Un assistenza prima e durante la tua vacanza. Qui sotto troverai tutte le modalità e numeri utili per entrare in contatto con il mondo Eden Viaggi.
Vuoi prenotare, hai bisogno di assistenza durante la prenotazione o desideri avere una consulenza sulle destinazioni? Oltre alla possibilità di acquisto tramite il nostro sito web, ecco tutti le modalità con cui puoi contattarci.
Dal Lunedì al Sabato, dalle 9:00 alle 19:30, al costo di una chiamata nazionale, i nostri consulenti sapranno guidarti nell'acquisto della tua prossima vacanza. Chiama il numero 0721.17231
Scrivici su WhatsApp: uno dei nostri professionisti sarà a tua disposizione per ogni esigenza. Clicca nell'icona del menù in alto del tuo smartphone.
Vorresti avere un consulente a completa disposizione all'orario che vuoi? Potrai scegliere se farti richiamare al telefono o in Video Chat.
Prenotare la tua vacanza in agenzia è la modalità che preferisci? Clicca qui per trovare l'agenzia più vicina a casa tua per ottenere professionalità, consulenza e cortesia.
Cerchi ispirazione, consigli di viaggio, qualche dritta da viaggiatore a viaggiatore? Segui i nostri profili su Facebook, Instagram e Telegram!
Cerca sul sito il tuo viaggio e procedi all'acquisto: dopo aver effettuato il login, clicca su "Salva e condividi con la tua agenzia" in altro a destra.
Hai una prenotazione, devi ancora partire e ti serve assistenza? Sei in vacanza e ti serve assistenza? Se occorre aiuto una volta fatto il check-in e durante la tua vacanza i nostri servizi sono sempre operativi.
Siamo a tua disposizione nell'area check-in per aiutarti a ultimare le procedure aeroportuali perché la tua vacanza è già iniziata!
Per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno, ti offriamo il Servizio Amico World, disponibile tutti i giorni h24 chiamando il numero 011.19682471
Al tuo arrivo a destinazione, troverai i nostri assistenti ad attenderti in aeroporto. Ti daranno consigli utili per il tuo soggiorno, offrendoti il massimo dell'accoglienza per tutta la durata della vacanza.
Anche dopo la vacanza saremo a tua disposizione perché la nostra assistenza non finisce mai.
Aiutaci a migliorare sempre di più, compila il nostro questionario qualità che riceverai tramite SMS al rientro dalla tua vacanza. Grazie in anticipo per il tuo contributo!
Sei appena tornata da una vacanza e hai necessità di aprire un sinistro? Puoi farlo online grazie al servizio Europe Assistance riservato ai clienti del gruppo Alpitour.
Vuoi segnalarci un problema sui tuoi viaggi passati? Accedi alla tua Area Riservata e segui la procedura che troverai nella sezione Assistenza e Contatti.
Racconti per immagini, consigli di viaggio e opinioni degli utenti. Cerca @EdenViaggi ed immergiti in un’esperienza indimenticabile. La tua vacanza inizia ora!