Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 10.00 alle 18.00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu l'orario che preferisci
Aprile dolce dormire. Chissà come, ma questo detto è sempre vero. Anche le persone più attive, in questo periodo sembrano gradire la compagnia di Morfeo. Ma perché opporsi quando si potrebbe sonnecchiare all’ombra di una palma, ai Caraibi. O in Oman. O ancora, il Kenya. Le mete dove andare in vacanza ad aprile sono tante. Vicine o lontane, dipende dalla tua voglia di volare. 4 ore massimo per raggiungere il Mar Rosso o le Canarie, più di 7 per spingersi fino a Mauritius e Maldive (volo diretto).
Per chi si può concedere solo una breve pausa, poco male. Le città d’arte o le grandi capitali ad aprile sembrano essere pervase da quel profumo di spensieratezza che solo una giornata fresca di aprile sa regalare. Tutto diventa più colorato: la luce del sole illumina le vie del centro, gli alberi nei parchi iniziano a fiorire... e la mente inizia già ad immaginare le prossime vacanze aprile.
Che sia in spiaggia o una visita in un museo poco importa, l'essenziale è partire! Quest’anno poi, lo sai benissimo, è uno di quelli in cui tra Pasqua, 25 aprile e 1° maggio, si riesce a organizzare un bel viaggetto con pochi giorni di ferie. Calendario alla mano, tra le mete più gettonate di Eden dove andare a fine aprile in vacanza, il lunedì si vola alle Canarie, il martedì a Sharm e Marsa, il mercoledì in Kenya, venerdì Oman, sabato Dominicana e domenica Maldive. Ques...