Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 19.30. Il Sabato dalle 9 alle 18. Chiusi Domenica e festivi.
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Vacanze aMalé Sud

Il meglio di una vacanza a Malè Sud
Malè Sud: essenza maldiviana

Un atollo è un isolotto corallino a forma di anello. Il termine deriva dalla parola indigena maldiviana “atholhu” che significa “isola lagunare”. L’atollo di Malè è appunto uno di questi, originariamente conosciuto con il nome di Kaafu, è composto da 52 isole 9 delle quali disabitate: per chi cerca un soggiorno di puro relax, lontanissimo dalla cosiddetta “civiltà”, è sicuramente la soluzione ideale.

L’atollo si suddivide in Atollo di Malè Nord, con le sue 27 isole, e nell’atollo di Malè Sud che conta 16 isole, se poi si considera che tutti sono facilmente raggiungibili in barca veloce, la tranquillità è assicurata!

Naturalmente le Maldive sono famose per il mare cristallino e la sabbia bianca delle spiagge, e anche Malè Sud non è da meno. All’interno della laguna, nel mare calmo e caldo, protetto dalle correnti dell’Oceano Indiano, si trova uno splendido giardino fatto di coralli, abbracciati dal calore del sole.

Ma un soggiorno alle Maldive è soprattutto libertà: senza pensieri, lontani nello spazio, ma anche nel tempo. Dando del “tu” al mare, mentre si va da un’isola all’altra. Il difficile sarà ripartire.

Le migliori offerte per la tua vacanza nell' Atollo di Malé Sud

Altre destinazioni alle Maldive