Vista panoramica di San Vito Lo Capo, Sicilia

Lungo la costa nordoccidentale della Sicilia sorge San Vito lo Capo, piccola e spettacolare località balneare da visitare. È famosa soprattutto per il mare trasparente e le spiagge di sabbia bianchissima, gli edifici ricchi di storia e la bellezza pittoresca del paesaggio. Coste da sogno e stazioni balneari, vicoli di pietra e grandi distese di macchia mediterranea costituiscono il suo paesaggio più tipico. Alloggiando in un hotel a San Vito lo Capo è possibile immergersi nella vita quotidiana della città e andare alla scoperta dei suoi tesori, andare alla ricerca delle spiagge più belle della costa e divertirti.  

La spiaggia di San Vito lo Capo è forse una delle più belle della Sicilia nordoccidentale; senza dubbio è una delle più famose. È spesso paragonata ai Caraibi per la sua sabbia bianchissima e il mare che sfuma in mille tonalità di azzurro, anche se San Vito lo Capo non ha nulla da invidiare alle mete dell’estero. I sentieri che si snodano sul promontorio sono perfetti per gli amanti della natura alla ricerca di un percorso da fare nel verde. Da vedere sicuramente il Santuario di San Vito Martire, in tufo dorato. Ci sono tanti alberghi a San Vito lo Capo che sorgono in una posizione strategica per farti ammirare i dintorni.  

Per esplorare questa città avrai bisogno di alloggiare in un posto bello e comodo… possibilmente a un prezzo vantaggioso! Scopri le soluzioni Eden Viaggi per un viaggio a San Vito lo Capo e gli hotel migliori per dare inizio alla ...

Dove dormire a San Vito lo Capo: hotel a prezzi bassi

Le proposte qui sotto sono impostate per una durata di 2 notti per 2 persone. Per modificarle, effettua una ricerca dal motore in alto oppure seleziona l'hotel e cambia i parametri della ricerca direttamente nella scheda hotel.

Filtra per affinare la ricerca
Filtri
MAPPA

Altri hotel che ti potrebbero interessare in Sicilia