Dove vuoi andare?
Piazza Maggiore, conosciuta come "Piazza Grande" grazie alla famosa canzone di Lucio Dalla, e Torre Accursi o dell'Orologio.

Giovane e antica al tempo stesso, affascinante e gloriosa, ricca di vita, accogliente e multiculturale: Bologna è una città davvero fantastica! Famosa per essere una città universitaria aperta a tutti, è anche piena di storia e culla di tradizioni antichissime, tutte da scoprire. Passeggiare fra le stradine di mattoni rossi vi regalerà dei momenti indimenticabili, e vi permetterà di scoprire i mille volti di questa meta incantevole!

Fra le bellezze da vedere ci sono sicuramente le due torri: quella di Garisenda e quella degli Asinelli. Vero e proprio simbolo della città, queste due alte torri di mattoni vi regaleranno una vista unica! Non perdetevi anche le incredibili bellezze della Basilica di San Petronio, e passeggiate per le stradine bolognesi alla scoperta dei suoi tesori nascosti e di qualche gustoso manicaretto locale. Piazza Maggiore è il luogo perfetto per immergervi nella vita quotidiana della città: da vedere!

Se ancora non sapete dove alloggiare per vivere al meglio la bellezza dell’Emilia-Romagna, niente paura: di seguito potrete scoprire tutte le soluzioni di Eden Viaggi per i migliori Bed & Breakfast, affittacamere e hotel a Bologna. In pochi click potrete trovare la soluzione adatta a voi, e scoprire le bellezze di una città straordinaria, a un prezzo davver...

Dove dormire a Bologna: hotel a prezzi bassi

Le proposte qui sotto sono impostate per una durata di 1 o 2 notti per 2 persone. Per modificarle, effettua una ricerca dal motore in alto oppure seleziona l'hotel e cambia i parametri della ricerca direttamente nella scheda hotel.

Filtra per affinare la ricerca
Filtri
MAPPA