Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA
Chiesa di San Paolo Apostolo, Olbia

I colori spettacolari delle spiagge di Olbia sono uno dei motivi per cui questo territorio è tanto amato: le sabbie chiare e i mari smeraldini, il cielo terso e la macchia mediterranea ne fanno una meta assolutamente spettacolare. Olbia è davvero splendida anche per i vicoletti caratteristici che si aprono su scorci mozzafiato, i siti archeologici di straordinaria bellezza e una storia molto affascinante. Passeggiare nel suo dedalo di vicoli antichi e approfondire la sua storia è una delle esperienze da fare a Olbia, insieme all’assaggiare alcuni degli ottimi piatti della cucina locale. Se vuoi scoprire il meglio di una delle destinazioni più amate della Sardegna, non dovrai fare altro che prepararti alla partenza. Scopri i nostri hotel a Olbia e la tua vacanza da sono sarà più vicina di quanto pensi.

Ci sono tante cose da vedere a Olbia. Se vuoi approfondirne la cultura, il Museo Archeologico è la tappa ideale per te. Bellissimo il Catello di Pedres, che svetta in cima a una collina e che si può raggiungere con un’escursione. Anche il cuore della città non è da meno: nel suo centro storico si trovano antiche mura puniche e un acquedotto romano. Le spiagge sono il suo fiore all’occhiello: Olbia si apre su un mare spettacolare. La spiaggia delle Saline vanta un curioso colore tendente al rosso, mentre la spiaggia del Dottore alterna sabbia bianca a ciottoli. La piccola e splendida spiaggia di Punta Molara ti lascerà a bocca aperta. Splendida anche quella dell’isola di Tavolara, a pochi chilometri da Olbia. Ad Olbia gli hotel rappresentano uno dei modi più comodi per alloggiare in città a poca distanza dalle sue mete più celebri

Per visitare Olbia e...

Dove dormire a Olbia: hotel a prezzi bassi

Le proposte qui sotto sono impostate per una durata di 1 o 2 notti per 2 persone. Per modificarle, effettua una ricerca dal motore in alto oppure seleziona l'hotel e cambia i parametri della ricerca direttamente nella scheda hotel.