Fortezza di Monte Altura, Palau

La Sardegna è una di quelle località che andrebbero visitate in lungo e in largo nel corso di una lunga vacanza, o che andrebbero visitate più volte per apprezzarne appieno i tesori. La natura incontaminata e le spiagge straordinarie la rendono una tappa molto apprezzata dai viaggiatori di tutto il mondo. La sua storia antichissima la rende misteriosa e affascinante. Insomma, i motivi per visitarla non mancano! Tra le cose da visitare in Sardegna c’è sicuramente Palau, piccolo borgo scenografico che affaccia su un mare stupendo e che ti darà modo di approfondire un lato ancora poco noto della Sardegna. Scopri i nostri hotel a Palau per trovarti a un passo da tutti i suoi tesori.  

 

Ci sono tantissime cose da fare e da vedere a Palau. Se ami le escursioni, non perdere il percorso che porta alla suggestiva Roccia dell’Orso. Se invece vuoi scoprire uno dei suoi lati più storici, i vicini siti archeologici – dal Nuraghe Barrabisa ai resti della zona di Li Mizzani – e i resti delle fortezze militari saranno un must. Le spiagge non sono da meno: come tante altre città del nord della Sardegna, anche Palau si apre su un paesaggio da sogno: mari smeraldini e spiagge bianchissime ti faranno vivere una vacanza all’insegna della bellezza. Da vedere, ad esempio, la spiaggia di Palau Vecchia e Baia Saraceno. A Palau gli hotel rappresentano uno dei modi più comodi per scoprire non solo le attrazioni più interessanti del centro, ma anche dei dintorni. 

Per visitare Palau, scoprire la sua storia e ammirare da vicino i suoi scorci più belli, è in...

Dove dormire a Palau: hotel a prezzi bassi

Le proposte qui sotto sono impostate per una durata di 1 o 2 notti per 2 persone. Per modificarle, effettua una ricerca dal motore in alto oppure seleziona l'hotel e cambia i parametri della ricerca direttamente nella scheda hotel.

Filtra per affinare la ricerca
Filtri
MAPPA