Hotel a Tropea

Acque smeraldine che sfumano gradualmente in un blu intenso, un centro storico di vicoli e case caratteristiche, un santuario dalla storia incredibile e spiagge spettacolari sono solo alcuni dei motivi per cui bisognerebbe visitare Tropea. Questa città della costa tirrenica della Calabria è davvero straordinaria, e una delle località più famose dell’incantevole Costa degli Dei: un nome che sembra già anticipare le bellezze che ti aspettano. Alloggiando in un hotel a Tropea potrai immergerti nella vita quotidiana della città e scoprirne ogni angolo, rilassarti al mare e ammirare alcuni dei panorami più belli che la Calabria abbia da offrire.  

Il centro storico di Tropea è spettacolare: non solo per i palazzi nobiliari e i vicoli tortuosi, ma anche per il modo in cui molti di questi si aprono a un paesaggio strabiliante. La città, infatti, sorge a strapiombo sul mar...

Dove dormire a Tropea: hotel a prezzi bassi

Le proposte qui sotto sono impostate per una durata di 2 notti per 2 persone. Per modificarle, effettua una ricerca dal motore in alto oppure seleziona l'hotel e cambia i parametri della ricerca direttamente nella scheda hotel.

Filtra per affinare la ricerca