Dove vuoi andare?

Karpathos Last Minute

Karpathos alias l'isola del vento. Il Meltemi per la precisione, che soffia sempre, più o meno forte, da giugno a settembre. E se questo la rende meta perfetta per chi pratica windsurf e kite, Scarpato - altro nome dell'isola - è adatta a tutti perché, oltre a essere un vero gioiello naturalistico con foreste di pini secolari e montagne dove fare trekking, ha spiagge di ogni tipo e acque di quel blu intenso tipicamente greco.

Qui sotto troverete le migliori proposte per una vacanza Last Minute a Karpathos: sono le offerte più convenienti con partenza da qui a un mese. Continua a leggere per scoprire le spiagge più belle di Karpathos.

 

Le più famose: Achata, di sabbia mista ciottoli, è piccola e riservata, pochi ombrelloni. Apella Beach, circondata da alberi e da montagne che degradano dolcemente, è per molti la più bella tanto da essere sempre molto frequentata, soprattutto quando arrivano le barche da Pigadia, ma lo snorkeling e il paesaggio meritano decisamente. Più tranquilla è la vicinissima Agios Ioannis, mentre Nati Beach e Forokli sono le più selvagge. Su Agios Minas, spiaggia bianca dai fondali bassi (adatti ai bambini) svetta la cupola rossa di una chiesa in controtendenza con classici tetti blu. Poi c'è Ammoupi, che più che una sola è ...

...

Le migliori offerte Last Minute per le tue vacanze a Karpathos

Filtra per affinare la ricerca
Filtri
MAPPA