Dove vuoi andare?
Yacht nel porto di Porto Cervo, Sardegna

Quando si parla di vacanze in Sardegna, spesso si pensa alla Costa Smeralda, alle luci del jet set e alla vita mondana che offre. Porto Cervo è il cuore della vita della Costa Smeralda: ogni estate questa frazione di Arzachena si anima di feste ed eventi di ogni tipo, e le strade dello shopping si affollano di viaggiatori da ogni parte del mondo. Non è raro incontrare anche delle celebrità. Porto Cervo è ricca di vita e non si ferma mai: bella di giorno, grazie alle sue spiagge spettacolari, e splendida di notte, questa meta della Costa Smeralda non smetterà mai di stupirti. Immergiti nelle sue strade più frequentate e scopri i nostri hotel a Porto Cervo per trovarti a un passo dall’azione. 

Porto Cervo è una meta molto apprezzata anche perché è davvero affascinante: il Porto Vecchio, ad esempio, è molto scenografico. Le vie dello shopping che si dipanano dalla suggestiva Piazzetta delle Chiacchiere ti daranno la possibilità di passeggiare tra personaggi del mondo dello spettacolo e procurarti qualche souvenir. Mozzafiato anche le spiagge, ovviamente: il mare smeraldino su cui affaccia Porto Cervo è davvero splendido. La spiaggia bianchissima del Grande Pevero, protetta da scogliere di granito e macchia mediterranea, è un gioiello di natura incontaminata dove rilassarti. Molto belle anche le vicine spiagge di Ramazzino e Cala Petra Ruja. A Porto Cervo gli hotel rappresentano uno dei modi più comodi per alloggiare in città a poca distanza dai suoi punti più famosi.  

Per visitare Porto Cervo è indispensabile anche la comodità: alloggiare in u...

Dove dormire a Porto Cervo: hotel a prezzi bassi

Le proposte qui sotto sono impostate per una durata di 1 o 2 notti per 2 persone. Per modificarle, effettua una ricerca dal motore in alto oppure seleziona l'hotel e cambia i parametri della ricerca direttamente nella scheda hotel.

Filtra per affinare la ricerca
Filtri
MAPPA