Contatti
Chiamaci
Scrivici su
Whatsapp
Scrivici
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 10 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Iscriviti all'area riservata

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Scarica la nuova app my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Seguici su Telegram!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Una valle verdeggiante d’estate e ammantata di bianco d’inverno, dove i ritmi della natura creano di volta in volta un panorama sempre diverso: ci sono tante località da vedere nel corso della tua vacanza in Trentino Alto-Adige, e la Val di Fassa è tra queste. Una storia antichissima e scorci di straordinaria bellezza, una calorosa accoglienza e l’ottima cucina tradizionale la rendono perfetta in ogni momento dell’anno. È consigliata soprattutto per le vacanze invernali grazie all’atmosfera fiabesca che assume alle prime nevicate; ma anche d’estate, con la natura incontaminata in fiore, è un’ottima meta da esplorare. Alloggiando in un hotel in Val di Fassa ti troverai a poca distanza dai suoi tesori più belli.  

La Val di Fassa è ricca di cose da fare e da vedere. Imperdibile una visita alla zona di Mazzin e alla splendida Casa Battel, con la sua facciata finemente decorata. Da vedere anche il Santuario di Santa Giuliana: è la chiesa più antica della Val di Fassa, e si trova incastonata in un contesto naturale di straordinaria bellezza. Il Museo Ladino della Val di Fassa, nel centro di Vigo di Fassa, ti permetterà di scoprire di più sulla cultura locale e le tradizioni ladine. Da non perdere un’escursione verso le splendide Torri del Vajolet, considerate uno dei simboli delle Dolomiti. Grazie alle fonti di acqua termale presenti nella zona potrai rilassarti a dovere e tornare a casa carico di energia. Ci sono tanti alberghi in Val di Fassa che sorgono in una posizione strategica ideale per farti ammirare tutto questo e molto altro ancora. 

Per esplorare q...

Dove dormire in Val di Fassa: hotel a prezzi bassi

Scegli l'hotel che più ti piace, seleziona la data di partenza, la durata del tuo soggiorno e il numero di ospiti per scoprire tutte le offerte