Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Parti e riparti: scopri i dettagli

Sogni già la vacanza del prossimo anno ma c'è ancora così tanto tempo che non hai fretta di prenotare? E se ti dicessimo, invece, che prima prenoti e più ti conviene? Con la promo Parti e Riparti, infatti, parti due volte e risparmi fino a 400€ sulla seconda vacanza. Scopri qui sotto tutti i dettagli.

Valore del buono sconto per minimo 2 passeggeri
  • 400€ - per prenotazioni oltre i 4001€
  • 300€ - per prenotazioni tra 3001 e 4000€
  • 200€ - per prenotazioni tra 2001 e 3000€
  • 100€ - per prenotazioni fino a 2000€

Buono Viaggio: cosa c'è da sapere

  • prenotazioni entro il 30 novembre 2023 potrai utilizzare il buono per partenze dal 4 gennaio 2024 al 30 aprile 2024.
  • prenotazioni entro il 5 aprile 2024 potrai utilizzare il buono per partenze dall'1° maggio al 17 dicembre 2024 (ad esclusione del periodo dal 9 al 29 agosto 2024).

Per usufruire del Buono Viaggio ti basterà seguire i seguenti step:

  • Registrati o accedi alla tua area riservata del sito.
  • Seleziona dal menù a tendina la voce Buoni Parti e Riparti e inserisci il numero della prenotazione.
  • Riceverai sul tuo indirizzo email utilizzato per la registrazione il buono già attivo e pronto per essere utilizzato.

Il buono è utlizzabile su tutte le destinazioni. La vacanza deve essere di minimo 7 notti con pacchetto volo + hotel, volo + safari o volo + tour con volo Neos o linea charterizzata.

Il Buono Viaggio non è rimborsabile, è nominativo e quindi strettamente personale, pertanto non è cedibile a terzi; la sua validità sarà riconosciuta solo nel caso in cui l’intestatario della prenotazione sarà il medesimo su entrambe le pratiche. Può essere speso anche su pratiche con solo 1 persona (con valore e importo dimezzato) ed è cumulabile con offerte da catalogo.

Il Buono Viaggio è da intendersi retroattivo cioè può essere utilizzato in un momento successivo alla conferma della nuova prenotazione a condizione che la nuova pratica sia comprensiva di volo charter o linea charterizzata, pacchetto volo + hotel, tour + hotel o safari + hotel, minimo 7 notti.

Nel caso di modifica o annullamento di una prenotazione per la quale è stato speso/utilizzato un Buono Viaggio, la valorizzazione delle eventuali penali dovute sarà effettuata sugli importi lordi della prenotazione, non si terrà cioè conto del valore del Buono Viaggio stesso.

Il buono sconto è cumulabile con:


• Il Buono Viaggio è cumulabile con l’iniziativa “You and Sun” per i soli buoni di upgrade volo, upgrade camere, ancillary, ancillary plus, escursione e assicurazione (N.B. non è cumulabile con il buono sconto vacanza).
• con altre promozioni extra-catalogo;
• con iniziative quali Convenzioni e Grandi Utenze, Buoni Viaggio Vendite dirette, Buoni aziendali, Buoni Viaggio Servizio Qualità.
I buoni sconto PARTI E RIPARTI non sono invece cumulabili tra loro.

Il Buono Viaggio non è rimborsabile né frazionabile, è cioè utilizzabile in un'unica soluzione; dalla spendibilità del buono sono sempre e comunque escluse la Zero Pensieri, eventuali tasse ed oneri aeroportuali/portuali e i costi per la sottoscrizione di polizze assicurative facoltative.

Il Buono Viaggio sarà riconosciuto valido per la prenotazione di un successivo pacchetto vacanza purché acquistato ad una delle quote pubblicate sui cataloghi individuali dei brand appartenenti a Alpitour S.p.A.

Sì, non ci sono limiti di date.

Sì, per avere diritto al buono, bisogna acquistare una delle assicurazioni, Top Booking Easy Plus e/o Top Booking Health