Contatti
Chiamaci
Scrivici su
Whatsapp
Scrivici
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Iscriviti all'area riservata

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Scarica la nuova app my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Seguici su Telegram!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Il tacco del nostro stivale è una striscia di terra che in 400 km offre paesaggi da vedere e cose da fare per ogni genere e gusto. Nord, sud, ovest o est: ciascuno scelga la sua tappa, l'importante è andare! Dove e perché? Quattro soste per quattro tour diversi alla scoperta della Puglia, dove ognuno potrà vivere davvero la sua vacanza ideale: continuate a leggere per scoprirle. Ma intanto qui sotto guardate le migliori offerte per una vacanza last minute in Puglia, le proposte più convenienti con partenza da qui a un mese.

Prima fermata: Vieste, Peschici e il Gargano. Il promontorio, con il suo omonimo Parco Nazionale, regala acque cristalline che si infrangono su spiagge rocciose e una vegetazione così ricca da essere ideale per chi vuole avventurarsi in trekking esplorativi. Next stop: Bari, l’Alta Murgia giù fino a Polignano a Mare. Del capoluogo c’è poco da dire se non di perdersi tra i vicoli della città vecchia e ammirare il fascino parigino dei palazzi del quartiere Murattiano. Gli amanti della storia non potranno non spingersi fino a Castel del Monte, farsi un selfie davanti alla fortezza ottagonale di Federico II, e poi correre verso il mare per tuffarsi  tra le rocce della “Lama Monachile” di Polignano. Da lì, il passo verso il Salento è breve. Prima, però, merita una tappa veloce Alberobello, con i suoi famosi trulli, e Ostuni, la città bianca - bellissima. Arriv...

Le migliori offerte Last Minute per le tue vacanze in Puglia