Contatti
Chiamaci
Scrivici su
Whatsapp
Scrivici
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Iscriviti all'area riservata

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Scarica la nuova app my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Seguici su Telegram!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Salam Aleikum nel Paese dove i miraggi diventano realtà, come un’oasi nel deserto. Qui sotto abbiamo raccolto le migliori offerte Last Minute per il Marocco. Troverai tutte le proposte più convenienti con partenza da qui a un mese: ordinale per prezzo o data, oppure apri la mappa e scegli la soluzione ideale per te. Se vuoi iniziare a sognare i posti che visiterai, continua a leggere cosa ti aspetta da una vacanza in Marocco.

Dal rosso bruciato delle dune di sabbia al verde dei giardini, al blu del mare: qui tutto è una chiazza di colore, come i fili intrecciati a mano dei tappeti o le vasche di pittura in cui vengono immersi le pelli. Sarà quella brezza calda proveniente da est o il canto rilassante dei muezzin, ma il Marocco entra nel cuore di ogni viaggiatore. 

Impossibile negare i luoghi comuni: spezie, olio d'argan, mercati, argento, tappeti... Sembra che tutto inizi e finsca a Jemaa al Fna che, più che una piazza, è un elenco di cose: acrobati, incantatori di serpenti, danzatori, scimmie ammaestrate, cantastorie, tajine, babucce e tatuaggi all’henné. Ammirare tutto questo caos dall’alto di una delle terrazze circostanti, magari con un cous cous davanti, è una delle esperienze più incredibili da fare a Marrakech, paragonabile solo al perdersi tra le viuzze delle centro ...