Dove vuoi andare?

Hotel a Siracusa

La grande storia, le alte torri fortificate, i palazzi imponenti e le leggende che la circondano fanno di Siracusa una di quelle tappe da inserire assolutamente nel proprio itinerario alla scoperta della Sicilia. La sua nascita è legata a un’antica e struggente leggenda che vede protagonista Aretusa, una ninfa greca da cui sono nate le coste dell’isola di Ortigia. Siracusa è sempre stata amata, fin dall’antichità: il filosofo Platone, ad esempio, arrivò a visitarla tre volte. Alloggiando in un hotel a Siracusa è possibile immergersi nella vita quotidiana della città e andare alla scoperta dei suoi tesori: avrai solo l’imbarazzo della scelta su cosa vedere.  

Lo “scoglio”, l’isola di Ortigia, che è collegata alla terraferma da due ponti, è uno dei motivi per cui Siracusa è tanto popolare. Imperdibile una passeggiata alla scoperta del lungomare, che affaccia su un mare dai colo...

Dove dormire a Siracusa: hotel a prezzi bassi

Le proposte qui sotto sono impostate per una durata di 2 notti per 2 persone. Per modificarle, effettua una ricerca dal motore in alto oppure seleziona l'hotel e cambia i parametri della ricerca direttamente nella scheda hotel.

Filtra per affinare la ricerca
Filtri
MAPPA