Contatti
Chiamaci
Scrivici su
Whatsapp
Scrivici
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 10 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Iscriviti all'area riservata

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Scarica la nuova app my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Seguici su Telegram!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Minorca è l’unica isola delle Baleari che ha mantenuto intatta la sua anima senza abbandonarla al turismo di massa. La piccola isola di Minorca infatti presenta ancora delle perle nascoste tutte da visitare lontane dalle orde di turisti che si trovano a Ibiza o a Maiorca.

Dai un’occhiata ai pacchetti volo + hotel per Minorca che qui sotto. Prenotate una viaggio all inclusive per Minorca e partite alla scoperta di un’isola perfetta per una vacanza estiva.

Qualche info utile per scegliere l'hotel più adatto a te. Le tre principali spiagge si torvano nella zona Nord, Cala Morell che nasce a ridosso di pittoresche grotte. A Sud, invece, Son Saura con sabbia fine e sottile e Son Bou che la più attrezzata per accogliere i turisti. Una visita la merita assolutamente anche Mahon, la capitale dell’isola, dedicata al generale romano Magon. È una città relativamente piccola sviluppata tutta intorno al centro storico, dove sono concentrati i monumenti principali della città: la Chiesa gotica di Santa Maria e la Chiesa del Carmen. Infine, Ciutadella è l’antica capitale dell’isola di Minorca, prima che gli inglesi la trasferissero nella città di Mahon. Il particolare incrocio tra architettura araba e architettura medievale della struttura urbana, rende davvero affascinante il passeggiare tra le piccole stradine de...

Le migliori offerte per una vacanza a Minorca