Domande più frequenti

L’acquisto sul sito Edenviaggi è gestito da N&TS Group, società specializzata nella gestione delle transazioni online. N&TS Group utilizza la tecnologia di crittografia SSL (Secure Socket Layer), che permette di crittografare il tuo numero di carta di credito e le altre informazioni riservate prima della trasmissione via Internet. La crittografia rende indecifrabili le informazioni sensibili convertendo i tuoi dati personali e della carta di credito in un codice alfanumerico segreto a terze persone. il sito non conserva nè memorizza in alcun modo i dati sensibili della Carta di Credito e ti assicura la massima riservatezza nel trattamento dei tuoi dati personali in ottemperanza alle vigenti norme in materia di Privacy. Per maggiori informazioni ti invitiamo a leggere la normativa sul trattamento dei dati personali. Se usi una carta Verified by Visa, SecureCode Mastercard o  Safekey American Express dopo aver trasmesso tutti i dati della tua carta di credito, per sicurezza ti sarà richiesta una password. Se ancora non l’hai attivata, non abbandonare l’acquisto, ma segui le istruzioni nel sito della tua carta di credito. Con pochi click otterrai una password che protegge i tuoi acquisti online, questa volta e per sempre. Altre informazioni alla sezione Sicurezza oppure consulta i seguenti siti:

Per utilizzare Paypal su questo sito devi essere registrato e aver aperto un conto Paypal. Per effettuare il pagamento, seleziona il metodo PayPal e clicca su “conferma”, sarai reindirizzato su server sicuro PayPal dove per concludere la procedura di acquisto dovrai inserire l’indirizzo email e password utilizzate per la registrazione Paypal. Per maggiori informazioni consulta le seguenti pagine:

Il prezzo è dinamico e potrebbe cambiare in funzione del numero delle persone che stanno prenotando in contemporanea lo stesso viaggio. Durante la procedura di acquisto troverai sempre il prezzo aggiornato nella parte destra dello schermo, nella sezione “La tua vacanza”.

Per prenotazioni puoi chiamare il contact center allo 0721.17231. Chiamaci da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 19.30 (orario continuato), il sabato e la domenica dalle 9 alle 19, al costo di una chiamata nazionale. Per assistenza durante o dopo la partenza puoi contattare il numero AMICO allo 011 19682471, disponibile dal lunedì alla domenica dalle 04:00 alle 24:00.

I documenti di viaggio saranno resi disponibili al saldo del pagamento per le vacanze prenotate da sito o da call center ed entro 48 ore dalla data partenza per le vacanze prenotate in agenzia. I documenti saranno disponibili nella sezione Documenti di viaggio della tua area riservata e dovrai scaricarli autonomamente. Ai cittadini italiani è richiesto un documento di identità valido per il Paese di destinazione e dei documenti di viaggio precedentemente scaricati dal nostro sito. Per tutti gli altri cittadini invitiamo a rivolgersi alla polizia di frontiera oppure alle autorità dei rispettivi paesi sul nostro territorio.

Per registrarsi al sito sono necessari pochi e semplici passaggi:
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Per tutte le informazioni relative alle condizioni di modifica, prenotazione ed eventuali penali, leggi attentamente la sezione "Info precontrattuali e condizioni generali"