Contatti
Chiamaci
Scrivici su
Whatsapp
Scrivici
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Iscriviti all'area riservata

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Scarica la nuova app my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Seguici su Telegram!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Agosto è da sempre il mese preferito per rilassarsi ed andare in vacanza, magari anche in una meta esotica, dove potersi disconnettere per un po’, oppure una nel Mediterraneo, dove trovare colori affascinanti e acque limpide. Ma quali sono le località turistiche migliori e quali le offerte da non farsi scappare? Se ancora non sai dove andare ad agosto, non temere! Ci pensiamo noi di Eden a darti qualche suggerimento e ad aiutarti a trovare la vacanza adatta a te. Scopri tutti i migliori viaggi da fare in agosto e approfitta delle nostre offerte last minute per partire verso la meta dei tuoi sogni!

Le migliori offerte last minute per la tua vacanza ad agosto

Le migliori offerte per le tue vacanze ad Agosto

Nord Africa: Egitto e Tunisia

L’Egitto offre diverse località turistiche perfette per le vacanze in agosto come Sharm-el-Sheik e Marsa Alam. Queste ultime, infatti, sono mete ideali per l’estate, in quanto le temperature sono calde e danno la possibilità di fare lunghi bagni nelle splendide acque del Mar Rosso! Un’altra località che ti offrirà relax e acque dalle sfumature celesti è Hammamet in Tunisia, lo splendido contrasto con le spiagge di sabbia bianca e il mare è uno spettacolo da ammirare dal vivo e questo mese estivo è il periodo ideale per farlo!

Baleari

Tra i migliori viaggi di agosto non mancano di certo le isole Baleari, nelle quali, nei mesi estivi, si animano con feste e serate, offrendo tanto divertimento ma anche infinito relax. Perché, oltre ai chiringuiti e le discoteche di fama mondiale, su queste isole si può godere di un clima incantevole e di un mare dai colori spettacoli. Preparati a fare lunghi bagni nelle acque cristalline del Mediterraneo e a trascorrere serate al ritmo di musica. Le Baleari ti aspettano!

Grecia

La Grecia  è una meta perfetta per una vacanza ad agosto, sole, mare, aperitivi e gite in barca ti lasceranno un ricordo indelebile da portare a casa con te. Panorami mozzafiato composti da villaggi di casette bianche che contrastano con il blu intenso del Mediterraneo: una meta perfetta per staccare dalla realtà qualche giorno. In Grecia puoi scoprire le iconiche isole Cicladi, come Mykonos e Santorini, oppure le Ioniche, dove ti attende tanto divertimento e un mare incantevole. 

Canarie

Le Canarie non passano mai di moda! Uno dei viaggi da fare in agosto ma anche tutto l’anno, grazie al loro clima temperato e mite. In particolare, potrai visitare Gran Canaria, Tenerife oppure Lanzarote o Fuerteventura! Le temperature renderanno la tua vacanza speciale e le spiagge di sabbia dorata ti conquisteranno. Inoltre, se ami la natura, alle Canarie potrai anche visitare numerosi parchi nazionali e paesaggi indimenticabili. Un vero paradiso da scoprire a poche ore di volo dall’Italia.

Oceano Indiano: Zanzibar e Nosy Be

Ad agosto a Zanzibar? Sì, si può! Sebbene sia conosciuta come meta ideale per l’inverno, Zanzibar in realtà offre un clima davvero perfetto anche in questo mese estivo: le temperature sono miti e la stagione è secca; quindi, potrai partire senza rischiare i tipici temporali tropicali che caratterizzano le stagioni delle piogge. Anche Nosy Be può diventare una meta particolarmente adatta al periodo; infatti, andare in Madagascar ad agosto è l’ideale, non solo per evitare la stagione del turismo e godersi a pieno il mare, ma anche per assistere alla migrazione delle balene! Uno spettacolo da non lasciarsi scappare.

Italia

Anche l'Italia in agosto è una meta gettonatissima. Ovviamente, il nostro Bel Paese non può mancare nella lista dei viaggi in agosto! Le temperature calde e le belle giornate ti faranno venire voglia di tuffarti tra le splendide acque che lambiscono la nostra penisola e le sue isole. In particolare, un viaggio in Sardegna è l’ideale per conciliare un mare dalle tonalità a dir poco mozzafiato con la giusta dose di divertimento. Cosa aspetti a partire? Approfitta subito delle offerte sui viaggi in agosto di Eden. 

Repubblica Dominicana

La Repubblica Dominicana è un concentrato di colori ed energia che ti saprà, di certo, conquistare in qualsiasi periodo dell’anno, agosto compreso! Prenotando una vacanza a Bayahibe usufruendo delle speciali offerte sulle vacanze in agosto di Eden, ti renderai conto di quanto questo paradiso caraibico ha da offrire: tra spiagge che sembrano fatte di borotalco, acque trasparenti e villaggi di pescatori colorati, questa vacanza ti farà vivere attimi di vero relax!