Spiaggia "La Cinta", San Teodoro.

Spiagge incantevoli e natura incontaminata, splendidi paesaggi e scorci pittoreschi rendono le coste di San Teodoro, in Sardegna, uno spettacolo da non perdere. Fra le tante e splendide mete tra cui scegliere per una vacanza memorabile, questa merita assolutamente una visita. Il mare turchese e trasparente che la contraddistingue lascia tutti a bocca aperta, e la sua posizione strategica la rende perfetta anche per visitare borghi incantevoli e siti archeologici della Sardegna più amata. Alloggiando in un hotel a San Teodoro è possibile immergersi in un mare stupendo e regalarti una vacanza in Sardegna all’insegna della scoperta e dell’avventura.

I colori brillanti delle coste di San Teodoro ti regaleranno un’esperienza indimenticabile. Cala Brandinchi è talmente bella da essere definita anche la “piccola Tahiti” della Sardegna. Protetta da una fitta pineta, questa spiaggia si contraddistingue per la sabbia bianchissima e dalla consistenza quasi impalpabile. Lu Impostu, invece, sorge su una splendida costa di sabbia dorata che brilla al sole. La lunghissima spiaggia di La Cinta è molto attrezzata, ricca di stabilimenti balneari, ed è perfetta anche per gli amanti della natura grazie alla laguna che sorge nelle vicinanze, spesso tappa di migrazione dei fenicotteri rosa. La città di San Teodoro è vicina ad altri piccoli borghi caratteristici come Posada, bel borgo medievale dominato dal Castello della Fava. Gli alberghi a San Teodoro possono permetterti di vivere al meglio la tua vacanza in ci...

Dove dormire a San Teodoro: hotel a prezzi bassi

Le proposte qui sotto sono impostate per una durata di 2 notti per 2 persone. Per modificarle, effettua una ricerca dal motore in alto oppure seleziona l'hotel e cambia i parametri della ricerca direttamente nella scheda hotel.

Filtra per affinare la ricerca
Filtri
MAPPA