Contatti
Chiamaci
Scrivici su
Whatsapp
Scrivici
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 10 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Iscriviti all'area riservata

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Scarica la nuova app my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Seguici su Telegram!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Se volete conoscere un Mar Rosso intimo, tranquillo, lontano dalla frenesia delle destinazioni più conosciute, Marsa Alam fa al caso vostro. Di seguito abbiamo selezionato per voi le migliori offerte per Marsa Alam. Nei box di seguito potete filtrarle e ordinarle per data e prezzo e scegliere il pacchetto volo più hotel per Marsa che più si sposa con i tuoi gusti ed esigenze. Continua a leggere per scoprire le cose assolutamente da non perdere a Marsa Alam.

Una piccola cittadina sulla costa egiziana che si affaccia nel punto più bello del Mar Rosso, quello che comprende una delle più belle barriere coralline al mondo. Un piccolo villaggio di pescatori che ogni anno accoglie tantissimi turisti che vogliono godere del mare e del sole.

Il luogo più bello di Marsa Alam è senza dubbio il parco marino Wadi el-Gimal che ricopre un’area terrestre superiore ai 4000 km2 e un’area marina che supera i 2000 km2. Un vero paradiso terrestre per chi ama immergersi e fare snorkeling e vedere da vicino la strepitosa barriera corallina. A 30 km a sud dal centro della città, sorge un reef in mezzo al mare dalla curiosa forma a ferro di cavallo che offre rifugio a una colonia di delfini. Una visita d’obbligo deve essere riservata alla spiaggia di Abu Dabab le cui acque sono popolate da esemplari di tartarughe giganti e dai gigant...

Le migliori offerte per le tue vacanze a Marsa Alam