Natale e Capodanno a Cuba

Qui sotto troverete le migliori offerte per un Capodanno a Cuba, tante proposte per altrettante soluzioni di viaggio: villaggi, resort internazionali o case particolares dove soggiornare per ogni tipo di vacanza. Potete filtrarle per prezzo oppure aprire la mappa e scegliere la località che preferite. Prima di prenotare vuoi essere sicuro che sia il periodo dell'anno adatto per visitare Cuba a capodanno? Continua a leggere per scoprirlo.

Rilassati, dicembre è un buon mese per una vacanza a Cuba, l'isola più grande dei Caraibi. Caldo ma non troppo, con umidità e precipitazioni assenti, le temperature medie si aggirano sui 25° di giorno, con picchi fino ai 27°. Fare il bagno nell'oceano forse potrebbe essere più freddo rispetto al resto dell'anno, ma dopo esservi scatenati ballando la salsa o il merengue sulla sabbia bianca di Varadero, un tuffo in quelle acque azzurre sarà davvero refrigerante. Approfittate del clima secco del periodo per visitare le città senza l'afa tropicale dell'alta stagione.

Viñales, Trinidad, Cienfuegos, Santa Clara, ma soprattutto L'Avana e Santiago. In tutto il Paese il primo giorno dell'anno è una data molto sentita, quella in cui Fidel entrò a Santiago de Cuba in nome della Revolución. Ma a L'Avana i festeggiamenti superano ogni immaginazione. La gente si riversa nelle ...

Quando vuoi andare a Cuba?
Destinazione
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out
Le migliori offerte Capodanno ed Epifania a Cuba
Filtra per affinare la ricerca