Contatti
Chiamaci
Scrivici su
Whatsapp
Scrivici
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 10 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Iscriviti all'area riservata

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Scarica la nuova app my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Seguici su Telegram!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Le migliori offerte per un Capodanno a Cuba oppure un viaggio di Natale? Basta chiedere a Eden! Trovi tante proposte per altrettante tipologie di vacanza e potrai scegliere quella che più si addice alle tue preferenze o date di partenza! Ovviamente, prima di partire scopri come festeggiare il Natale a Cuba, cosa puoi fare per l’ultimo dell’anno oppure qual è il clima sull’isola in dicembre. Il Mar dei Caraibi è sempre una buona idea, soprattutto quando si sta programmando una fuga al caldo! Perché non andare a Cuba a Capodanno o a Natale per trascorrere delle vacanze invernali davvero magiche e diverse dal solito? Le temperature e il clima di festa di questo Paese ti contageranno e potrai passare attimi davvero indimenticabili tra le acque turchesi caraibiche. Scopri L’Avana, le sue tradizioni, i suoi colori e la sua gente: ammira le splendide cas...

Cuba a Natale 

Dicembre è un mese perfetto per partire per i Caraibi. Le precipitazioni sono pressoché assenti e le temperature medie si assestano intorno ai 28°C durante il giorno; insomma, a Cuba a Natale il clima è fantastico e fare il bagno nel mare sarà un’esperienza da non farsi mancare assolutamente! Il periodo si addice anche per visitare le città e l’entroterra dell’isola e scoprire, in questo modo, la sua meravigliosa vegetazione. Il pranzo di Natale potrà essere sostituito dalla squisita frutta tropicale come il platano (la banana), la papaya, l’avocado e l’ananas e potrai assaggiare i piatti prelibati della cucina locale. Il Natale a Cuba è il pretesto perfetto per staccare dal freddo inverno italiano e trascorrere qualche giorno di puro relax sulla sabbia bianca di Varadero.

Cuba a Capodanno 

Il Capodanno a Cuba è qualcosa di unico e indescrivibile, qui non solo potrai passare delle giornate di relax e spensieratezza sulle spiagge bianche caraibiche, ma ti aspetta tanto divertimento e festa! In tutto il Paese, infatti, il primo giorno dell'anno è una data molto sentita, perché si tratta di quella in cui Fidel Castro entrò a Santiago de Cuba in nome della Revolución. Ma a L'Avana i festeggiamenti superano ogni immaginazione: la gente si riversa nelle strade a ballare musica latina e bere rum, mentre saltimbanchi e circensi si esibiscono nella Plaza de la Catedral. Sarà anche l’occasione perfetta per sentire del cibo tipico in uno dei tanti stand gastronomici che troverai nelle viuzze dell'Avana Veja e guardate i fuochi d'artificio dal Malecón – il lungomare. Il Capodanno a Cuba sarà un’esperienza davvero indimenticabile!  

Le migliori offerte Natale e Capodanno a Cuba