Contatti
Chiamaci
Scrivici su
Whatsapp
Scrivici
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 9 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Iscriviti all'area riservata

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Scarica la nuova app my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Seguici su Telegram!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA

Hai voglia di trascorrere le tue vacanze di dicembre al caldo? Magari circondato da un’affascinante e suggestiva meta esotica? Allora, passare il Natale e il Capodanno a Zanzibar potrebbe essere proprio ciò che fa per te! Quest’isola è un vero e proprio gioiello incastonato nell’Oceano Indiano: situato a largo dalle coste della Tanzania, è pronto a sorprenderti già dall’atterraggio. I suoi tesori e la sua natura lussureggiante lo rendono una delle destinazioni più ambite, soprattutto durante l’inverno, quando a Zanzibar la temperatura media si aggira intorno ai 30°C. Pronto ad abbandonare giacche e cappotti e a lasciare spazio a costume da bagno e telo mare? Se la risposta è sì, allora scopri subito le offerte di Eden per il Natale e Capodanno a Zanzibar! Rilassati sulle spiagge di Bububu o Kiwengwa, scopri la penisola di Michamwi Kae e passeggia per l...

Natale a Zanzibar 

Zanzibar a Natale è un vero incanto! Potrai goderti le feste sotto il caldo sole africano, su una spiaggia da sogno. Il tipico pranzo natalizio verrà sostituito dalla squisita cucina locale: pesce fresco, spezie dal sapore unico, frutta tropicale e dolcetti preparati con farina di cocco; cosa c’è di meglio? Dedica qualche giorno del tuo viaggio alla scoperta della capitale, Stone Town, te ne innamorerai! Potrai fare shopping nell’antico mercato della Città Vecchia, il Darajani Bazaar, e acquistare tanti prodotti tipici come cibo, tessuti e souvenir. Perfetti per fare regali di Natale speciali e unici. Esplora la natura dell’isola e non dimenticarti di Prison Island! Quest’isoletta, facilmente raggiungibile con delle imbarcazioni, ospita le maestose tartarughe giganti. Preparati per un viaggio indimenticabile. 

Capodanno a Zanzibar 

Festeggiare il nuovo anno sulle spiagge dell’isola è un’emozione indescrivibile e unica. Le cose da fare a Capodanno a Zanzibar sono numerose, questo Paese è ricco di cultura e tesori naturali tutti da scoprire; per non parlare della musica! Potrai danzare sulla sabbia fino al mattino ascoltando alcune delle hit internazionali e locali più famose, ma prima partecipa al Rituale del Fuoco per dare il benvenuto al nuovo anno! Dedicati alla scoperta della cultura e della cucina swahili e immergiti tra le acque dell’Oceano Indiano. A Zanzibar a Capodanno il clima è davvero perfetto per fare lunghi bagni e restare distesi al sole sulle splendide spiagge dell’isola. Il divertimento e il relax saranno assicuranti durante il tuo soggiorno!  

 

Le migliori offerte Natale, Capodanno ed Epifania a Zanzibar