Dove vuoi andare?
Spiaggia bianca di Sarakiniko, isola di Milos

Paesaggi naturali rigogliosi e selvaggi, pittoreschi villaggi di pescatori, baie incantevoli e spiagge da sogno rendono Milos una meta indimenticabile. Milos si trova nella parte più meridionale dell’arcipelago delle Cicladi e ha un’origine vulcanica, cosa che spiega la varietà di colori che ne animano le coste e i paesaggi naturali. Milos è famosa soprattutto per la famosissima statua della Venere di Milo (il suo nome in italiano), rinvenuta nel 1820 e attualmente esposta al Louvre di Parigi. Alloggiando in un hotel a Milos potrai scoprire i suoi tesori più belli e vivere una grande avventura.  

Le spiagge di Milos sono splendide. Una delle più famose è quella di Sarakiniko che, con il suo paesaggio lunare composto dalle formazioni rocciose di origine vulcanica, regala una cornice unica a tutti i suoi visitatori. Nei dintorni si trovano anche delle grotte marine, da visitare con una gita in barca. Tra le città, Plaka è straordinaria: rappresenta uno dei luoghi più pittoreschi dell’isola grazie al suo paesaggio composto da casette in stile cicladico, imbiancate a calce e decorate da bouganville dai colori vivaci. Si trova a nord di Milos e confina con i villaggi di Triovasalos e Tripiti, piccoli e scenografici. Ci sono tanti alberghi a Milos che sorgono nella posizione migliore per farti scoprire le bellezze del territorio. 

Per esplorare quest’isola avrai bisogno di alloggiare in un posto bello e comodo… possibilmente a un prezzo vantaggios...

Dove dormire a Milos: hotel economici e B&B

Le proposte qui sotto sono impostate per una durata di 1 o 2 notti per 2 persone. Per modificarle, effettua una ricerca dal motore in alto oppure seleziona l'hotel e cambia i parametri della ricerca direttamente nella scheda hotel.

Filtra per affinare la ricerca