Contatti
Chiamaci
Scrivici su
Whatsapp
Scrivici
Trova
Agenzia
Chiamaci allo
0721.17231
Siamo a tua disposizione da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00; sabato e domenica dalle 10 alle 18 (festivi esclusi).
Oppure ti chiamiamo noi

Scegli tu l'orario che preferisci

Accedi o registrati all’Area Riservata per accedere ai contenuti.
Accedi o registrati
In evidenza
Iscriviti all'area riservata

Scopri tantissimi vantaggi pensati per te: servizi, convenzioni e informazioni utili!

Scarica la nuova app my Alpitour World

Tutte le informazioni utili per il tuo prossimo viaggio a portata di mano!

Iscriviti al programma fedeltà You and Sun

Viaggia e accumula punti per la tua prossima vacanza!

Seguici su Telegram!

Iscriviti al nostro canale per rimanere sempre aggiornato su novità ed offerte esclusive!

Destinazione
Dove vuoi andare?
Tipologia
Seleziona tipologia
Chi
Ospiti
Partenza
Aggiungi data
Ritorno
Aggiungi data
CONTINUA
Porto antico di Oia, Santorini

Quando si pensa a una vacanza in Grecia, la prima immagine che salta alla mente è quella di piccoli e incantevoli borghi costruiti a picco sul mare, con le case intonacate di bianco e i tetti blu: in poche parole, si pensa a Santorini. Quest’isola delle Cicladi è forse una delle destinazioni più famose della Grecia proprio per i paesaggi idilliaci e l’atmosfera fiabesca. Santorini è anche molto romantica: ammirare insieme il tramonto dalle sue città più caratteristiche è un’esperienza da fare insieme alla propria metà. Alloggiando in un hotel a Santorini è possibile immergersi nella vita quotidiana dell’isola e andare alla scoperta dei suoi tesori.  

Il villaggio di Oia è uno dei più scenografici di Santorini e, per questo, anche uno dei più fotografati. È decisamente una tappa splendida, con il suo dedalo di stradine di pietra che si snodano fra le casette bianche e i balconi fiorati per aprirsi sullo straordinario paesaggio della Caldera. Fira è la sua città più grande, e popolare, ricca di ristoranti e botteghe di artigiani. Si trova a poca distanza dal caratteristico villaggio di Firostefani. Un altro villaggio dove ammirare la caldera e ciò che resta delle origini vulcaniche di Santorini è Imerovigli che, per il paesaggio che offre, è detta anche “il balcone sull’Egeo”. Akrotiri, con il suo omonimo e meraviglioso sito archeologico, ti farà scoprire di più sul suo emozionante passato. Ci sono tanti alberghi a Santorini che sorgono in una posizione strategica per farti ammirare i dintorni.  

Per espl...

Dove dormire a Santorini: hotel economici e B&B

Scegli l'hotel che più ti piace, seleziona la data di partenza, la durata del tuo soggiorno e il numero di ospiti per scoprire tutte le offerte

Altre destinazioni che ti potrebbero interessare