Dove vuoi andare?
Torre dell'orologio in Piazza dei Signori, una delle piazze simbolo della città.

Piccola e caratteristica, ricca di storia e palazzi centenari, panorami unici e tanto divertimento: Padova è una città davvero straordinaria, e incontrerà i gusti di tutti! Questa splendida meta del Veneto è spesso accostata a Venezia come bellezza, tanto che molti la definiscono “sorella” della più popolare città della Laguna. Padova, però, non ha davvero paragoni: qui potrete rilassarvi in un’atmosfera tranquilla e silenziosa, passeggiare in un centro storico meravigliosamente pittoresco, e scoprire alcune delle opere d’arte più belle al mondo. 

Padova è una delle mete più ambite dagli amanti dell’arte di tutto il mondo; qui, infatti, troverete l’eccezionale Cappella degli Scrovegni di Giotto! In questo maestoso edificio potrete ammirare il più importante ciclo di affreschi del mondo, i cui colori vibranti vi lasceranno senza parole. Ve ne innamorerete! Da vedere anche i Musei Civici e le collezioni di artisti veneti del calibro di Tiepolo, Veronese e il Tintoretto. Un’altra meta imperdibile è lo splendido Duomo di Padova, dove potrete ammirare anche gli affreschi di Giusto de’ Menabuoi.

Per scoprire tutto su Padova e i suoi tesori più antichi, non c’è niente di meglio che alloggiare in una struttura bella e comoda… e magari a un prezzo vantaggioso! Qui di seguito potrete scoprire tutte le soluzioni di Eden Viaggi per i migliori hotel, i Bed & Breakfast e gli affittacamere di Padova e dintorni....

Dove dormire a Padova: hotel a prezzi bassi

Le proposte qui sotto sono impostate per una durata di 1 o 2 notti per 2 persone. Per modificarle, effettua una ricerca dal motore in alto oppure seleziona l'hotel e cambia i parametri della ricerca direttamente nella scheda hotel.

Filtra per affinare la ricerca
Filtri
MAPPA