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La situazione nell’isola di Rodi, ancorché molto fluida, appare comunque in via di risoluzione.
Desideriamo fornire a tutti i clienti che hanno prenotato un viaggio a Rodi con partenza nell’immediato futuro alcune importanti informazioni:
Partenze dal 26 al 31 luglio
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Caso A) Clienti i cui alberghi siano localizzati nella zona d’emergenza e non siano ancora agibili (Lindos Princess, Boutique 5, Lindos Imperial, Atlantica Dreams, Grand Gennadi, Absolute Kiotari, Lardos Bay, Rhodos Princess, Mayia, Princess Andriana, Princess Sun): si procederà al rimborso integrale delle somme versate. Ovviamente i nostri uffici operativi sono a disposizione per favorire la partenza dei passeggeri verso altre destinazioni della nostra programmazione: sarà garantito uno sconto fino a 400€ per pratica di volo ITC + soggiorno (300€ nel caso di strutture Eden) verso altre destinazioni della Grecia e fino a 200€ per pratica di volo ITC + soggiorno (150€ nel caso di strutture Eden) per tutte le altre destinazioni. Gli sconti si applicano in caso il nuovo pacchetto abbia un prezzo superiore a quello originario e comunque non sono cumulabili con eventuali promozioni. Per usufruire di questa agevolazione è indispensabile che la data di partenza della nuova prenotazione avvenga entro i 7 giorni successivi rispetto a quella originaria, o precedente alla data stessa.
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Caso B) Clienti i cui alberghi non siano nella zona d’emergenza e pertanto risultino operativi (tutti gli hotel diversi da quelli menzionati nel caso A): le partenze sono regolarmente operative e i servizi verranno regolarmente forniti; tuttavia, ai clienti con pacchetto volo ITC + hotel che non intendessero comunque partire, in via eccezionale, verrà concessa la possibilità di scegliere una destinazione diversa con partenza entro i 7 giorni dalla data inizialmente prevista con eventuali adeguamenti di prezzo in base alla scelta effettuata. Non verranno applicati costi di variazione pratica per il cambio prenotazione.
Partenze dal 1° al 6 agosto
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Caso A) Clienti i cui alberghi siano localizzati nella zona d’emergenza e non siano ancora agibili (Lindos Princess, Boutique 5, Lindos Imperial, Atlantica Dreams, Grand Gennadi, Absolute Kiotari, Lardos Bay, Rhodos Princess, Mayia, Princess Andriana, Princess Sun): stesse condizioni indicate per partenze fino al 31 luglio;
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Caso B) Clienti i cui alberghi non siano nella zona d’emergenza e pertanto risultino operativi (tutti gli hotel diversi da quelli menzionati nel caso A): le partenze sono regolarmente operative e i servizi verranno regolarmente forniti come previsto dal contratto stipulato.
Partenze dal 7 al 31 agosto
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Caso A) Clienti i cui soggiorni erano previsti in strutture che non riapriranno nel mese di agosto (Rhodos Princess, Princess Sun, Boutique 5, Absolute Kiotari, Atlantica Dreams): si procederà al rimborso integrale delle somme versate. Ovviamente i nostri uffici operativi sono a disposizione per valutare il riavviamento dei passeggeri verso altre destinazioni della nostra programmazione;
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Caso B) Clienti i cui alberghi siano diversi da quelli menzionati nel caso A), le partenze sono regolarmente operative e i servizi verranno regolarmente forniti come previsto dal contratto stipulato.
Partenze dal 1° settembre
Nei prossimi giorni, quando sarà disponibile un quadro aggiornato delle strutture effettivamente operative e in grado di garantire la piena fruizione dei servizi prescelti, verranno forniti aggiornamenti per le partenze dal 1° settembre.
Continuiamo a monitorare la situazione in collaborazione con le autorità locali e nazionali per assicurare un aggiornamento costante.
Per dubbi o domande, restano sempre a disposizione i call center Alpitour, i canali digitali e le Agenzie di Viaggio presso le quali avete prenotato le vostre vacanze.
Aggiornato 27 luglio 2023 ore 15.30