Vacanza
Extra
Acquista
Hotel

Hotel Telegrafo

Cuba - L'Avana
Volo + Soggiorno

Panoramica

Dove si trova
nel casco historico di Avana, il centro storico coloniale.
Aeroporto
a soli 20km dall'aeroporto internazionale di Avana.
La tua vacanza a Hotel Telegrafo
Completamente ristrutturato nel 2001, l'hotel Telegrafo, gode di una posizione centrale invidiabile,  si affaccia sul Paseo del Prado, vicino a numerosi punti di interesse come il palazzo del Campidoglio, il Gran Teatro “Alicia Alonso” ed il Museo de la Revoluciòn. N.B. l'hotel non accetta minori di 18 anni.
Valutazione Eden6/6
  • Uno dei più antichi alberghi dell’Avana, la sua prima inaugurazione è datata al 1860.

  • Completamente ristrutturato, con sistemazioni confortevoli e di design.

  • Rooftop con piscina a sfioro e vista mozzafiato su tutta la Havana.

Recentemente ristrutturato, l'hotel Telegrafo, gode di una posizione centrale invidiabile, direttamente sull’incrocio tra Parque Central e il Paseo del Prado, vicino a numerosi punti di interesse come il palazzo del Campidoglio, il Gran Teatro “Alicia Alonso” ed il Museo de la Revoluciòn. L’hotel, dalle facciate bianco e azzurre, sorge sulle rovine recuperate dal patio centrale della struttura, dove grandi arcate scoprono i mattoni originali. Il suo stile coloniale si combina armonicamente con gli elementi moderni nel resto del complesso. Le 63 camere sono tutte finemente arredate e confortevoli. L’hotel, in gestione alla catena Axel specializzata nell’accoglienza della clientela LGBTQ+, è oggi uno spazio accogliente per tutti, aperto tanto alla clientela etero che alla comunità LGBTQ+. Con il suo ambiente giovane e moderno, è il luogo ideale per coppie, single e amici che vogliono scoprire le bellezze dell’Havana vivendo un’atmosfera divertente e inclusiva. Infatti, nello splendido rooftop oltre a poter godere di una piscina a sfioro con una vista mozzafiato su tutta l’Havana, si possono godere momenti di assoluto divertimento grazie all’intrattenimento e agli spettacoli dal vivo che l’hotel organizza, rendendo il Telegrafo di fatto un punto di ritrovo immancabile della movida. Per gli amanti della musica e del migliore stile cubano, a pochi metri dall'hotel si trova La Floridita, luogo di nascita del Daiquiri diventato famoso grazie allo scrittore Ernest Hemingway. A circa 900 metri si trova la famosa Bodeguita del Medio, dove potete bere i migliori mojito dell'Havana. N.B. l'hotel non accetta minori di 18 anni.

La struttura offre

Quando vuoi andare?
Utilizza il motore qui sotto per verificare la disponibilità
Hotel Telegrafo
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out
Seguici sui social

Racconti per immagini, consigli di viaggio e opinioni degli utenti. Cerca #EdenViaggi ed immergiti in un’esperienza indimenticabile.

Facebook
@edenviaggi
Instagram
@edenviaggi
Telegram
@edenviaggi