Vacanza
Extra
Acquista
Hotel
3,8rating(12483)

Viva Dominicus Village

Repubblica Dominicana - Bayahibe
Volo + Soggiorno

22
22

Panoramica

Dove si trova
Bayahibe, a 200 m dall'omonima spiaggia
Aeroporto
L'aeroporto de La Romana dista circa 18 km
Mezzi di trasporto
Trasferimenti privati in auto o collettivi in minivan
Spiaggia
di sabbia bianca (a 200 m) con lettini e teli mare a disposizione dei clienti
La tua vacanza a Viva Dominicus Village
Il Viva Domincus Village è un resort 4* situato a Bayahibe, a 200 m dalla spiaggia, 18 km dall’aeroporto de La Romana, 100 da Punta Cana e 140 da Santo Domingo Città. Le 5 piscine, l'area giochi per bambini, la discoteca e la connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni sono alcuni dei servizi dal Viva Dominicus Village, il resort più famoso dei Caraibi nella sua formula più conveniente!
LA VALUTAZIONE DI EDENVIAGGI6/6
  • Il Resort più famoso dei Caraibi nella sua formula più conveniente!

  • Sulla spiaggia di Bayahibe, emblema della Repubblica Dominicana

Moderne palazzine a tre piani, con camere semplici ma funzionali e confortevoli nonchè di recentissimo rinnovo, inizialmente destinate ad uso privato e poi acquisite dal Resort Dominicus Beach per incorporarle nel complesso. Sono situate oltre la stradina pedonale dove ci sono alcuni ristoranti e diversi negozi. Al di là dell’isolamento fuori dal resort, della posizione in seconda linea a 200 m dalla spiaggia, per il resto gli ospiti della sezione Village possono usufruire di tutti i servizi e le attrezzature del vicino e famosissimo Dominicus Beach, affacciato direttamente sul mare e considerato, in Italia, uno dei resort più famosi di tutti i Caraibi. Vanta la classica spiaggia da cartolina caraibica con sabbia bianca finissima orlata da palme e un mare turchese dai colori sempre cangianti, quasi sempre tranquillo e facilmente balneabile. Ricchissima la formula Tutto Incluso, con svariati sport acquatici e un ricco programma di intrattenimento con spettacoli, corsi di ballo latino, tornei e corsi sportivi. Da visitare il villaggio di pescatori di Bayahibe, con i suoi baretti e negozi d’artigianato locale mentre gli amanti della vita notturna potranno provare la discoteca Pit Stop, amatissima dagli italiani, o il Dream Casinos Dominicus, un casinò con discoteca, con clientela più internazionale.
Disponibilità
Utilizza il motore qui sotto per vedere la disponibilità
Destinazione
Tipologia viaggio
Ospiti e camere
Check-in / Check-out

La struttura offre

Traveler's Choice

Domande frequenti

I contenuti riportati nelle faq si riferiscono ai servizi erogati nel periodo di piena operatività e potrebbero subire variazioni a causa dell’epidemia di coronavirus.

Generale - Osservanza delle norme igieniche di sicurezza in conformità con le linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità - Distribuzione di dispositivi di protezione individuale (DPI) - Sanificazione delle superfici nelle aree comuni - Partnership consolidata con Cristal International Standards (CIS), leader globale nella fornitura di sistemi e servizi di qualità, igiene, salute e sicurezza delle strutture alberghiere. Check-in - Controllo della temperatura degli ospiti ad ogni ingresso in hotel - Disinfettante mani a disposizione dei clienti e del personale Camere e lavanderia - Stanze e corridoi sanificati ogni giorno e ad ogni check-out - Il mobilio e i tessuti all’interno delle camere verranno puliti e sanificati con apposito macchinario a vapore - Lavaggio ad alte temperature di lenzuola e asciugamani usati Aree comuni - tutte le aree comuni verranno pulite e sanificate più volte al giorno Ristoranti e bar - Distanza prevista tra i tavoli e tra le sedie di ogni tavolo di almeno 1 metro - Buffet assistito e servizio in tavolo di bevande - Disinfettante mani a disposizione dei clienti e del personale Personale dell’hotel - Controllo giornaliero della temperatura del personale - Formazione allo staff sui sintomi e sulle misure di prevenzione basilari - Utilizzo da parte delle staff di dispositivi di protezione individuale (DPI)