Scalapay: innovativo, comodo, senza interessi!

Scegli la tua vacanza
Seleziona Scalapay tramite Call Center
come metodo di pagamento
Un nostro specialista ti contatterà in pochi minuti per dividere il pagamento in 3 rate, senza interessi!
Goditi la tua vacanza!
Come funziona?
  • Puoi usare Scalapay per importi fino a 3.000€ e saldare in 3 rate, senza alcun interesse. Se la tua vacanza ha un importo maggiore nessun problema, dovrai solo pagare al momento della prenotazione, o del saldo,  la differenza tra il totale vacanza e l'importo rateizzato.
    Puoi utilizzare Scalapay anche scegliendo l'acconto del 25% come metodo di pagamento, il Contact Center provvederà a suddividere il restante importo.
     
  • Verrai contattato dal nostro Contact Center per procedere all'attivazione. Il servizio accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate. Solo la prima rata ti verrà addebitata al momento dell'acquisto. 
     
  • Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email. In caso di rimborso e/o di cancellazione fanno fede le condizioni sottoscritte in fase di acquisto.

No, ti basterà essere maggiorenne e in possesso di una carta di credito, di debito o prepagata.

In questo caso, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento direttamente dal tuo account Scalapay.

Se non avverrà quanto specificato nella domanda sopra, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:

  • Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!
  • Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi
  • Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento)

Il costo totale delle commissioni non potrà superare il 15% del valore del prestito (seconda e terza rata).

Visita www.scalapay.com/it per tutte le condizioni.

  • Scalapay valuta ogni ordine individualmente al momento dell’acquisto e non tutti gli ordini vengono approvati. Quando possibile, ti comunicheremo il motivo del rifiuto ma spesso per motivi di sicurezza non siamo in grado di fornire una spiegazione dettagliata.
  • L’approvazione non dipende dalla disponibilità sulla tua carta.

               
Per maggiori informazioni visita https://scalapay.zendesk.com/hc/it/articles/360034600934

Inizia a sognare la tua prossima vacanza
Filtra per affinare la ricerca
Filtri
MAPPA