Scegli tu l'orario che preferisci
- Paesi disponibili: 200+
- Tariffe estero: ✓
- GB: da 1 a 20 GB
- Piani: 7 e 30 giorni
- Attivazione: online
- Costo: da 2,99 US$
- Servizio clienti: chat 24/7
Popular Destination
- MAR ROSSO
- Zanzibar
- Kenya
- Canarie
Domande frequenti
Una eSIM (embedded SIM, o SIM integrata) è una SIM digitale standard che sostituisce la tradizionale scheda fisica. Se il tuo dispositivo la supporta, puoi attivare più profili SIM, acquistare piani internet a breve termine durante i viaggi, ridurre i costi di roaming e restare online ogni volta che ne hai bisogno.
Potresti volere una eSIM per diverse ragioni, come andare all'estero o richiedere più giga da utilizzare nel tuo paese d'origine. Ad esempio, se viaggi in un paese dove il roaming gratuito non è disponibile, acquistare un piano dati eSIM può essere una soluzione semplice ed economica. Saily offre piani dati da 1GB a 20GB o piani illimitati! Permettendoti di scegliere esattamente la quantità di dati che ti serve. Oppure, potresti volere una eSIM perché hai trovato un'ottima offerta e vuoi approfittarne. Non serve viaggiare all'estero per utilizzarle — le eSIM sono un'ottima soluzione per avere dati mobili a prezzi convenienti, ovunque tu sia.
Probabilmente sì. Saily offre piani eSIM in oltre 200 destinazioni, per cui è probabile che anche la tua sia compresa. Per verificare, vai ai nostri piani eSIM.
La compatibilità con eSIM dipende dal modello del tuo dispositivo e dal sistema operativo.
In generale, molti smartphone recenti (come iPhone XS e successivi, Samsung Galaxy S20 e successivi, Google Pixel 3 e successivi) supportano la tecnologia eSIM. Per verificare se il tuo telefono è compatibile, controlla nella sezione "SIM" o "Rete mobile" delle impostazioni del dispositivo. In alternativa, puoi consultare l’elenco completo dei dispositivi compatibili sul nostro sito o sul sito del produttore del tuo smartphone.
Al momento, Saily offre eSIM con piani solo dati. Ma puoi comunque effettuare chiamate e inviare messaggi usando app VoIP come WhatsApp, Viber, Skype o Signal.
No, i segnali delle eSIM non sono più deboli rispetto a quelli delle schede SIM tradizionali. Se hai problemi di connessione, ciò è probabilmente dovuto alla copertura o alla congestione della rete.
No, le eSIM non scaricano la batteria del telefono più di quanto non faccia una normale scheda SIM fisica.